LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ho capito chi è quello del bulli. Si allenava a castelleone adesso a offanengo. Passava la giornata in palestra e si allenava con un golf rosso
    un pò scomodo

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Ieri sera con mio fratello avevo scommesso che avrei fatto almeno 30 pagine di 3d...credevo che ci sarebbe stata meno "aggressivita" nella polemica ma in fin dei conti mi e andata bene perche io mi sono vinto na pizza (siamo a 31pag).
      Ammetto di aver previsto piu o meno come sarebbe andata la discussione pero vi assicuro che se mi fossi sbagliato non mi sarebbe dispiaciuto e che credevo veramente che vedere una delle mie foto di prima avrebbe potuto interessare.

STASERA SE MAGNA (prendo una siciliana)

tanto non c'è rischio che ingrassi....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Complimenti Leggendario! Un risultato come il tuo (ora ed in quella foto) sono più unici che rari!

Non so se lo hai già scritto in altre pagine, non ho letto tutto, ma quanto pesavi e quale altezza?
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          leggendario ti saluto vado a trovare il penna alla sua palestra ....
          Ciao , alla prox...almeno ci saremo divertiti.

P.S. Non mi lanciate fatture te e il penna pls

Commenta

• moideck
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2239
            • 59
            • 108
            • roma
            • Send PM

per leggendario:

vai ad allenarti in salotto, invece di perdere tempo qui

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              aspetta io ti devo citare cosa dice il cio sulla coca
              Mi bombai un po' di cocaina in quei due anni che smisi di allenarmi.
              E comunque sticazzi, non l'ho fatto certo per i muscoli ne' ne avranno avuto vantaggio !? Che dice il cio sul caffe' !?
              Se ne bevo una caraffa risulto dopato come Coleman !?
              Ad ogni modo non ero mai andato di bamba prima delle foto in firma.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• LEGGENDARIO
                Inattivo
                • Apr 2006
                • 1504
                • 96
                • 66
                • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                Complimenti Leggendario! Un risultato come il tuo (ora ed in quella foto) sono più unici che rari!

Non so se lo hai già scritto in altre pagine, non ho letto tutto, ma quanto pesavi e quale altezza?
                Grazie..

Li dovevo essere sempre sui 173 cm 8magari anche un po meno perche ho finito di crescere tardi)

Per 87-90kg mi pare, in ogni caso non piu di 90kg braccio destro sui 45cm

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                  per leggendario:

vai ad allenarti in salotto, invece di perdere tempo qui
                  Preferisco "squattare il divano"

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Grazie..

Li dovevo essere sempre sui 173 cm 8magari anche un po meno perche ho finito di crescere tardi)

Per 87-90kg mi pare, in ogni caso non piu di 90kg braccio destro sui 45cm
                    Zio caro, li dimostri tutti.. Complimenti!
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      E comunque sticazzi, non l'ho fatto certo per i muscoli ne' ne avranno avuto vantaggio !? Che dice il cio sul caffe' !?

Bye
                      Ma quindi.......ma dici seriamente??? guarda che sarebbe come dire che....

scherzi a parte in palestra dove andavo io c era un tizio che affermava di utilizzare la coca per definirsi (non la coca light eh...)..pare che faccia seccare in un modo incredibile...comunque magari sono tutte dicerie perche personalmente,da bravo natural,io queste cose non so neanche che siano

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Ad ogni modo non ero mai andato di bamba prima delle foto in firma.

Bye
                        Legalmente parlando comunque ha ragione JPP...anche se in realta poi...insomma questo rende l idea di quanto e stupida sta domanda "natural?" che fanno sul forum....ad un test si puo risultare non natural in vari modi,poi tra la definizione e la pratica c e una bella differenza...tanti di quelli che sono qui hanno gia assunto sostanze considerate doping senza neanche saperlo.
                        Poi tutto dipende da come e quando...cioe se tu avessi usato della coca per seccare sarebbe stata tutta un altra storia ma non lo hai fatto quindi....

Esempio:
                        Se un centometrista si fa di coca ne ha un enorme vantaggio durante la gara,come in molti altri sport...se invece te ti sei fatti due anni mentre non ti allenavi, probanbilmente ti ha piu che altro fatto perdere muscoli....tutto e relativo...si gioca spesso su una definizione che corrisponde gi9a a poco sul posto e con un test ma sul forum in realta ha un valore e una portata che la gente spesso non misura neppure...

Commenta

• Figlio_della_Merda
                          Banned
                          • May 2007
                          • 10
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

secco

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Legalmente parlando comunque ha ragione JPP...anche se in realta poi...insomma questo rende l idea di quanto e stupida sta domanda "natural?" che fanno sul forum....ad un test si puo risultare non natural in vari modi,poi tra la definizione e la pratica c e una bella differenza...tanti di quelli che sono qui hanno gia assunto sostanze considerate doping senza neanche saperlo.
                            Poi tutto dipende da come e quando...cioe se tu avessi usato della coca per seccare sarebbe stata tutta un altra storia ma non lo hai fatto quindi....

Esempio:
                            Se un centometrista si fa di coca ne ha un enorme vantaggio durante la gara,come in molti altri sport...se invece te ti sei fatti due anni mentre non ti allenavi, probanbilmente ti ha piu che altro fatto perdere muscoli....tutto e relativo...si gioca spesso su una definizione che corrisponde gi9a a poco sul posto e con un test ma sul forum in realta ha un valore e una portata che la gente spesso non misura neppure...
                            Ma come dici tu, se mi avesse dato un minimo vantaggio mi considererei pure dopato. Per quanto sia una stronzata (rinnovo l'esempio del caffe').

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

leggendario ci sono poche scuse non ho letto tutto ma natural o no il tuo fisico è spettacolare, io personalmente ti faccio i mie complimenti non mi interressa il modo in cui sei arrivato a quel risultato pero' so' che in ogni caso di ferro ne hai alzato parecchio!!!complimenti e continua cosi' e solo una domanda:
                              hai mai pensato di fare del body building una professione???hai tutte le carte in regola!!fidati!!!!ciao grande!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

La discussione sembra essersi esaurita,consumata delle fiamme roventi dell implacabile mondo del doping, io vado a ordinare la pizza e vaffanBIP allo studio!

X JPP : Ti addo in un indirizzo MSN che ti prego di non divulgare perche ufficialmente non esiste

Commenta

Working...
                                X