LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    guarda che non è cosi scontato che assumendo uno aumenta i carichi massimali in maniera vertiginosa.....
    ma soprattutto non è questo il punto su cui si sta discutendo da decine di pagine

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      ma ti rendi conto di ciò che dici???
      io devo dubitare di una persona che conosco da anni e invece non devo avere dubbi di uno che mostra la foto di un fisico in cui ha talmente tanti muscoli che per cagare deve scostare le chiappe
      il discorso dei pesi l'hai tirato fuori tu, e non c'entra un beneamata pippa perchp qua si sta discutendo sulla naturalità o meno di un fisico muscolo come quello che c'è in foto, non sui pesi che tira
      la verità è un'altra: non sai più dove aggrapparti
      Mi sa che chi non si rende conto sei tu...poi io non ti dico di dubitare, per me credi a chi vuoi ma i dati obbiettivi rimangono altri.

Poi se credi che ci si possa bombare solo per diventare piu grossi...comunque benissimo per me hai pure ragione

Ah sottolineo che io non sto dicendo che il tuop amico non e natural ma che io lo sono.

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        osti non farmi parlare per dio
        shhhhhtttttttt

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          ma soprattutto non è questo il punto su cui si sta discutendo da decine di pagine

certo....

leggendario qui non si stà parlando di forza o meno ma del tuo fisico che non è possibile raggiungere da natural !!!

poi se vuoi dubitare di me o penna fallo pure ne avresti tutte le ragioni visto che sappiamo bene che ci si può bombare anche solo per la forza !!!
          e noi non possiamo darti riscontri oggettivi
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Ronnie Coleman 22 Anni

Beh questa foto la dice lunga..... (e non era natural!!!!!)
            File Allegati
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• foxterrier
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 2232
              • 53
              • 27
              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
              • Send PM

per me leggendario si può fare anche di androstenedione, ma a detta di alcuni anche dopped, i fratelli dunant sono fortissimi "lo sarebbero in ogni condizione" aspettiamo altri 8-9 anni e vedremo Leggendario in IPF con 950kg. E' talmente una rarità (sono...entrambi i fratelli) che mi unisco alla causa loro......cioè in certi casi eccezzionali....che passi. e qui ripropongo l'esempio Pantani o bill Kazmeier......

Ps leggendà per arrivare a Bill però ti devi veramente allenare duro..
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Penna84
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2053
                • 85
                • 49
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Si lo so..ma questi conti tornano se siamo tutti e 3 natural, se invece io fossi dopato e voi no,vorrebbe dire che se anche voi assumeste mi sareste superiori e non di poco...indi avreste una genetica molto migliore della mia.
                nn ci sto + a capire niente, so solo ke ho perso metà pomeriggio...E' colpa tua leggendario!!!! grrrrrrr...devo ancora studiare metà libro di algebra lineare!!!!
                sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

guarda che non è cosi scontato che assumendo uno aumenta i carichi massimali in maniera vertiginosa.....
                  No lo so i test di solito li fanno per gioco

Dai vabbe via lasciamo stare va benissimo cosi,probabilmente hai ragione tu

(cio non toglie che rimango natural )

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    si ma cosè la federazione dei nonni??!?!
                    se quelli non dopati si chiamano così allora sì

Commenta

• jjrambo
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 448
                      • 73
                      • 55
                      • Vietnam
                      • Send PM

azz....26 pagine di cazzate...........vi porto tutti all'inferno con me.......

in mezzo ai boschi nella guerriglia vi potrete dopare con il solo puzzo del vostro sangue e della merda.
                      sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Beh questa foto la dice lunga..... (e non era natural!!!!!)
                        ronni -10 leggendario+100!
                        sigpic

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Poi se credi che ci si possa bombare solo per diventare piu grossi...
                          infatti Coleman, Cutler & Co. si bombano per promuovere la pace nel mondo

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

No lo so i test di solito li fanno per gioco

Dai vabbe via lasciamo stare va benissimo cosi,probabilmente hai ragione tu

(cio non toglie che rimango natural )

Per favore smetti di dire cazzate, magari lo sei ora ma di certo non da sempre!!
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

certo....

leggendario qui non si stà parlando di forza o meno ma del tuo fisico che non è possibile raggiungere da natural !!!

poi se vuoi dubitare di me o penna fallo pure ne avresti tutte le ragioni visto che sappiamo bene che ci si può bombare anche solo per la forza !!!
                              e noi non possiamo darti riscontri oggettivi
                              Si che non si parlava di questo e vero...pero sai ti leggo che mi dici certe cose come se..... invece poi...... insomma direi che......

Poi io non voglio dubitare di nessuno anzi sono convinto che tu come Penna come P. siete natural.

E solo che vedre uno che......che poi dice a un altro che.........e uno si chiede se........ma siccome sa che.........si dice ma perche???

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Si che non si parlava di questo e vero...pero sai ti leggo che mi dici certe cose come se..... invece poi...... insomma direi che......

Poi io non voglio dubitare di nessuno anzi sono convinto che tu come Penna come P. siete natural.

E solo che vedre uno che......che poi dice a un altro che.........e uno si chiede se........ma siccome sa che.........si dice ma perche???
                                questo post riflette perfettamente il tuo pensiero

Commenta

Working...
                                X