If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai appena usato una dicotomia, gli hai dato del rosicone per poi definirti umile e modesto
che ***** de arma sarebbe????
io uso solo il mio knife
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
No forse non hai capito io do per scontato che sei scarso (altrimenti non rosicheresti) e anche che non sei naturale (altrimenti non rosicheresti doppiamente), poi questo e solamente il mio umile e modesto parere,io non accuso nessuno.
Per quanto riguarda la sincerita,come prima,le tue parole mi mettono sulla buona strada:
Sillogisma A (spero si dica cosi in ita):
1)Chi scrive spesso nelle discussioni di qualcuno lo fa perche spinto da un interesse,un interesse di dire quello che pensa riguardo ad un argomento che lo interessa
2)Tu scrivi sempre nelle mie discussioni
1)+2) Tu non mi trovi patetico.
(Prendiamo atto del fatto che tu dichiari che sono patetico)
Sillogisma B
1)Chi afferma cose non pensa non e sincero
2)Tu affermi che sono patetico ma non lo pensi
1)+2) Tu non sei sincero
Spero che il ragionamento non sia troppo complicato per te, semmai te lo spiego via pm
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
al limite , se proprio non ce la fai, punta verso il nemico..
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
No forse non hai capito io do per scontato che sei scarso (altrimenti non rosicheresti) e anche che non sei naturale (altrimenti non rosicheresti doppiamente), poi questo e solamente il mio umile e modesto parere,io non accuso nessuno.
Per quanto riguarda la sincerita,come prima,le tue parole mi mettono sulla buona strada:
Sillogisma A (spero si dica cosi in ita):
1)Chi scrive spesso nelle discussioni di qualcuno lo fa perche spinto da un interesse,un interesse di dire quello che pensa riguardo ad un argomento che lo interessa
2)Tu scrivi sempre nelle mie discussioni
1)+2) Tu non mi trovi patetico.
(Prendiamo atto del fatto che tu dichiari che sono patetico)
Sillogisma B
1)Chi afferma cose non pensa non e sincero
2)Tu affermi che sono patetico ma non lo pensi
1)+2) Tu non sei sincero
Spero che il ragionamento non sia troppo complicato per te, semmai te lo spiego via pm
sei scarso in psicologia e psicodiagnostica ma questo è un altro discorso.
ciò che tu dai x scontato è che io rosichi,ma nn hai capito che a me tutto ciò personalmente nn me nè frega un *****,la mia è una valutazione.
nn hai capito il nocciolo della questione.
x me t bombi,stop.
è un mio parere,posso pensarla in modo diverso oppure devo necessariamente rosicare?
detto ciò,hai un gran fisico e t faccio i miei complimenti.
sei contento adesso?
ma nn aspettarti che IO stia qui a dire.. "che bestia Leggendario,quanto sei grosso Leggendario.. " etc etc.. xchè ciò nn avverrà mai.
x quel che concerne la sincerità,chi mi conosce bene sà che tipo sono e quanto io sia schietto e sincero e d questo nè ho dato prova anche più d una volta qui sul forum.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
la sfida la fai adesso (cioè tra poche settimane), la foto che hai postato invece risale a quando avevi 19 anni (almeno tu così dici). Che senso ha se non quella di prendersi dei complimenti?
Leggendario mi fa strano che tu abbia fatto un'uscita del genere perchè mi sai di ragazzo sveglio e soprattutto amante dei pesi (si vede che ci metti voglia e passione anche nei video che posti).
Hai sicuramente una genetica di base che il 99% degli utenti di bw neanche ha mai sognato nei più reconditi sogni.
Ma qui non siamo più nel campo del buono o ottimo, qua siamo nel campo dell'incredibile.
A pari età con i pro tu li uccideresti, allora la domanda è: come mai con tanta dote non hai deciso di prenderti gloria e miliardi visto che ami così tanto questo sport?
Si ma e vero che l ho messa anche per prendere i complimenti, come negarlo...ma non era il principale anche perche prendere complimenti per cio che sono stato e non sono piu lascia un po il tempo che trova.
Il discorso e diverso per mr BW, perche li i complimenti me li dovro guadagnare postando delle foto fatte bene nelle quali mi dovro impegnare, non e come fare una foto a cavolo quando mi sveglio...poi che mi sono state chieste piu volte foto meno recenti e anche vero...non potevo immaginare questa reazione,anche perche ti faccio notare che io l argomento del natural o no non l avevo neanche abbordato..quindi..
Poi se ora pensi che sono un 15 kg almeno in piu della foto, se poi mi scaldo e faccio le foto per bene...beh questa di polemica e niente in confronto a quella che verra,io rinuncio a due complimenti se le mando direttamente a master ma tutto il forum rimarra con una curiosita insoddisfatta,e magari,la prossima volta che un tizio grosso postera delle foto,di doping non se ne parlera neanche.
Poi non pretendo che tu sia d'accordo ci mancherebbe ah...e bada bene di non dire mai piu che io sono un tizio sveglio
Ah dimenticavo, per il resto ribadisco che a me intereessano si i muscoli ma sopratutto la forza,sinceramente a me di essere Coleman non interesserebbe neanche se potessi,non lo farei mai perche non e nel mio ideale, e tantomeno le gare di bb e la vita del bber, li rispetto come atleti e come persone ma non fa per me,perche non mi piace...cioe mi piace ma come spettatore e non scambierei mai il mio posto di spettatore con il loro di atleti.
Poi chiaramente anche a me piace avere un fisico che e nei miei ideali e come posso ci lavoro su.
Per quanto riguarda la domanda "allora perche non ti dopi e diventi..." , perche no,no e basta...voi perche non vi dopate?diventereste piu grossi anche voi...embeh...questo lo sanno tutti no?
il fake più divertente da un po' di tempo a questa parte
c'è poco da divertirsi ....qui si spara amico.......
( di tutto purtroppo )
Per quanto riguarda la domanda "allora perche non ti dopi e diventi..." , perche no,no e basta...voi perche non vi dopate?diventereste piu grossi anche voi...embeh...questo lo sanno tutti no?
Scusa ma il tuo discorso non sta in piedi.
Se io mi dopassi probilmente morirei più in fretta di quanto non vivrei per vedere aumentato il mio bicipitino di 2 cm...
Tu hai una genetica che il 99% degli esseri umani che fanno palestra si sognano e desiderano.
Sei, diciamo, un fuoriclasse della disciplina.
Ma quello che esce fuori dalle tue parole è quasi il fatto che siamo noi i marziani che ti diciamo di gareggiare e non tu che con tutte le carte in regola ti sforzi di dire che non te ne frega niente.
Paradossale, no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta