If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
al di là della questione natural o meno io pongo solo la seguente questione:
se davvero è lui a 19 anni in quello stato qui siamo di fronte ad un FENOMENO MONDIALE. Ragazzi ammesso anche (solo per amor di discussione) che a 19 anni si sia fatto tutte le bombe di questo mondo, lì ci vuole una genetica da marziano ed una resistenza ai farmaci da dinosauro.
In buona sostanza, in ogni caso se non è (potenzialmente) da Olympia questo qui non so chi potrebbe esserlo. (sono serissimo).
@Max_79
devo dire che guardando le tue foto in firma (è la prima volta che mi esprimo su di te) io posso tranquillamente crederti se dici di essere pulito (non che te ne freghi qualcosa...): non vedo volumi e rotondità da far gridare allo scandalo, però si vedo una qualità notevolissima. E quella, mi spiace dirlo, te la dà madre natura. Si badi bene, non sto parlando di tiraggio, ma di qualità; i tuoi muscoli sembrano fatti di pietra. Bellissimo veramente.
In secondo luogo ho notato anche che ad ogni dove tiri fuori sta storia di quelli che ti danno contro... allora un po' te le vai a cercare le polemiche. Ma che te ne frega???
IMHO
@Max_79
devo dire che guardando le tue foto in firma (è la prima volta che mi esprimo su di te) io posso tranquillamente crederti se dici di essere pulito (non che te ne freghi qualcosa...): non vedo volumi e rotondità da far gridare allo scandalo, però si vedo una qualità notevolissima. E quella, mi spiace dirlo, te la dà madre natura. Si badi bene, non sto parlando di tiraggio, ma di qualità; i tuoi muscoli sembrano fatti di pietra. Bellissimo veramente.
In secondo luogo ho notato anche che ad ogni dove tiri fuori sta storia di quelli che ti danno contro... allora un po' te le vai a cercare le polemiche. Ma che te ne frega???
IMHO
Beh, innanzitutto grazie. Non faccio fatica a credere che ci sia chi si dopa per arrivare a quel livello, ma credevo di poter guadagnare abbastanza fiducia e stima da non far dubitare, dopo anni di Forum. Cosi' non e' stato, pazienza. Come vedi me la prendo ogni volta per fare in modo che escano allo scoperto, odio le frasi "dico ma non dico". Tanto guarda caso alla fine qualcuno mi da' sempre contro, quindi faccio bene.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
max, secondo te chi vince in una lotta con uno armato di coltello e l'altro a mani nude??
dai max, tu sei noto per tirare fuori dai gangheri gli utenti per poi cazziarli con cartellini o ban
Beh, non sono l'unico.
Pensa che anche gli utenti fanno la stessa cosa, sai quante volte hanno provato a farmi demoderare !?
Comunque non e' questo il caso in questione...
i miei errori li ho già fatti in passato, te l'ho già detto e te lo rinnovo: non ho voglia di essere bannato per un tuo momento di lunaticità. Abbiamo imparato a convivere su questo forum senza cagarci minimamente e possiamo continuare a farlo.
Boh, il mio momento di lunaticita' e' sempre condiviso dallo Staff. Se fosse come dici credo che mi avrebbero fatto gia' fuori.
All'inizio avevo grande stima di te, poi pian piano hai avuto atteggiamenti (più che altro nei confronti di altri utenti) che mi hanno fatto un pò ricredere. Stop. Tutto qui, non muore nessuno, in fondo non dovevamo mica sposarci.
Ma il fatto che tanti, tantissimi utenti ti abbiano dato contro avrà un fondamento no? O vuoi dire che sono tutti stolti e stupidi e non sanno comprendere il disegno superiore che stai seguendo?
Non ti ritengo stupido, questo no.
Ma lunatico sì (e lo sono anch'io).
Mah, non credo di essere lunatico. Esce fuori un determinato discorso, nel quale si parla dei "fenomeni di bw" e mi sento tirato in causa. Visto che poi questo viene confermato, cio' dimostra che non sono pazzo.
Per quanto riguarda la stima non ho problemi, non scrivo mica per guadagnarmela... certo mi farebbe piacere che qualcuno non fraintendesse.
Detto questo ti ho tirato una frecciata e tu l'hai colta al volo rispondendo subito (mi sembra che questo esuli dal comportamento di super mod), sei libero di comportarti come vuoi, ma non di venire a predicare bene, e poi razzolare male.
Il comportamento da supermod quale sarebbe !? E poi non lo sono neanche, supermod. Ognuno crede che il Forum vada gestito come dice lui (in 10.000 modi diversi, quindi) ma io ho una personalita' sola. E ritengo di svolgere bene il mio compito.
Ad ogni modo la questione di questo 3d è nata sul giudizio del tuo fisico: te l'ho sempre detto che hai un fisico spettacolare, e rinnovo tutt'ora i complimenti. Ma la tua naturalità o meno non è appannaggio delle tue frasi, ognuno si costruisce quello che vuole in testa (anche se a onor del vero non sei uno dei casi più eclatanti di bw, bel fisico ma cmq ben distante dalle masse assurde di leggendario o master)
Ed io ti ringrazio per i complimenti, anche se, ad ogni modo, non vedo cosa ci sia da complimentarsi.
La mia naturalita' non e' appannaggio delle mie frasi. Ok. Questa sara' la terza pagina di Forum nella quale ti chiedo esempi, spero che prima o poi ne farai almeno UNO.
Ora vado a prendere le pastiglie perchè la psicolabilità va curata ogni 3 ore.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa sara' la terza pagina di Forum nella quale ti chiedo esempi, spero che prima o poi ne farai almeno UNO.
Bye
UNO??
per esempio hai usato questo 3d in photogallery per chiarire una questione personale con me quando in realtà dici sempre che le questione personali vanno chiarite in pvt.
Torniamo in topic now
UNO??
per esempio hai usato questo 3d in photogallery per chiarire una questione personale con me quando in realtà dici sempre che le questione personali vanno chiarite in pvt.
Torniamo in topic now
Infatti, vanno chiarite in privato. Si da' pero' il caso che TU abbia tirato fuori la questione dei "fenomeni di bw" poi confermata nei messaggi successivi.
Il topic ora quale sarebbe, secondo te, visto che vuoi moderare !? Fammi sapere cosa faresti.
Bye
________
Si da' pero' il caso che TU abbia tirato fuori la questione dei "fenomeni di bw" poi confermata nei messaggi successivi.
Il topic ora quale sarebbe, secondo te, visto che vuoi moderare !? Fammi sapere cosa faresti.
Bye
era così fuori luogo la questione dei fenomeni di bw?
e soprattutto io vorrei moderare?
max, torniamo al vecchio status quo, ognuno per la sua strada
per tornare in tema ora non dobbiamo far altro che aspettare il post di risposta di leggendario
era così fuori luogo la questione dei fenomeni di bw?
Non mi sembrava certo In Topic. O no !?
e soprattutto io vorrei moderare?
Beh, visto che dai consigli...
max, torniamo al vecchio status quo, ognuno per la sua strada
per tornare in tema ora non dobbiamo far altro che aspettare il post di risposta di leggendario
Appunto, lasciamo stare qui. Un giorno mi dirai dove sono stato incoerente, comunque. Anche tramite mail.
Bye
________
Io direi di attendere le sue nuove foto che dovrebbe inviare la settimana prossima ha detto.Se ci sono tante foto, anche da varie angolazioni e pose, e anche a figura intera, il giudizio sul suo fisico sara' globalmente piu' preciso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta