If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e chi caz sei hulk ?
io la vedo al quanto impossibile sta cosa, ma purtroppo c'e la foto come prova a parlar chiaro .....
quello k vedo strano eke a soli 19 anni bho!!! per creare un fisico cosi c vogliono anni e duri anni di allenamento ....
scusa ma a che eta' hai cominciato ? .... ha del fenomenale sta cosa ..... davvero!!!!
dopo aver visto questa foto ho riflettuto parecchio, vado ad iscrivermi a danza classica ma come è possibile, se mi alleno per altri 20 anni (cosa che farò) posso aspirare a quel fisico, forse.....
dai raga siamo sinceri....la vedo un po difficile arrivare da natural cosi,alla fine dite se siete stati aiutati dai farmaci,perche almeno la gente nn si fa favole in testa...l'altro giorno ho chiesto al mio allenatore mentre guardavamo le foto di quando lui faceva gare...poggiandogli la mano sulla spalla gli faccio,ma da natural e possibile arrivare a questi livelli???mi guarda e mi dice sorridendo...no,a questi livelli e impossibile!!!
beata sincerità!!!!!
siamo sempre alle solite...il doping c'è, la gente si fa il qulo esi bomba x poter fare gare che magari manco vince...qui su bw abbiamo tutti i natural che non sfigurerebbero in una gara...se si bombassero?
ma andate a fare in qulo...qui avrò letto 2 o 3 persone che abbiano ammesso...e quelle le ammiro a prescindere.
p.s. cmq frega **** affari suoi...in entramb i casi io non ci arrvo a quel livello.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
leggendario tu mi stai simpatico come anche tuo fratello, ma non penserai che io creda che quel fisico a 19 anni sia natural ?
adesso....complimenti per la genetica e l'allenamento duro che sicuramente c'è stato..però nno prendiamoci in giro
è addirittura imbarazzante....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
p.s. cmq frega **** affari suoi...in entramb i casi io non ci arrvo a quel livello.
si son affari suoi,ognuno e libero di far quello che vuole ma basta esser sinceri,nn vedo il motivo di questo tabù...questa paura di dire beh mi son aiutato con farmaci...mica ha ucciso nessuno!
dai raga siamo sinceri....la vedo un po difficile arrivare da natural cosi,alla fine dite se siete stati aiutati dai farmaci,perche almeno la gente nn si fa favole in testa...l'altro giorno ho chiesto al mio allenatore mentre guardavamo le foto di quando lui faceva gare...poggiandogli la mano sulla spalla gli faccio,ma da natural e possibile arrivare a questi livelli???mi guarda e mi dice sorridendo...no,a questi livelli e impossibile!!!
beata sincerità!!!!!
il problema vero, che è io la vedo dura anche da doped.....ma sapete quanti nè conosco che si sparano cicli e nn sono cosi????? tanti.
Secondo mè è un'esperimento di qualche casa farmaceutica...e vi assicuro che nelle vicinanze di dove abitava prima ce nè.
il problema vero, che è io la vedo dura anche da doped.....ma sapete quanti nè conosco che si sparano cicli e nn sono cosi????? tanti.
Secondo mè è un'esperimento di qualche casa farmaceutica...e vi assicuro che nelle vicinanze di dove abitava prima ce nè.
infatti avrà cartteristiche e doti fenomenali...xchè sparare ancora + lungo?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta