Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggioio ho visto foto e video di leggendario è proprio una leggenda... è lui nn un altro utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi, ovvio nn metto in dubbio che è un grande.... solo che sta foto mi pare di averla già vista... però può essere anche un abbaglio
ma se nn ricordo male l'aveva già postata stesso lui..
nn posso sbagliarmi. :nono2:
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioscusate ma a me sembra la foto di quell'altro utente di cui nn ricordo il nome/nick... ma appena mi torna in mente lo postoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSi,esatto.
ma se nn ricordo male l'aveva già postata stesso lui..
nn posso sbagliarmi. :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono le foto di siero 0+
Siero è + grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEcco ragazzi ho beccato una mia vecchia foto e ve la posto...qui ero molto piu magro...
Qui se non sbaglio ho 19 anni credo ( ma non sono sicuro...) comunque piu o meno siamo li...ero molto meno massoso ma in compenso avevo molta piu qualita muscolare e una bf minore...
eri mostruoso...semplicemente mostruoso...in moltissimi si sognano di arrivarci dopandosi come vitelli...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin moltissimi si sognano di arrivarci dopandosi come vitelli...
sè te oppure lui..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ho capito chi scherza tra i due..
sè te oppure lui..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscherzi?ci prendi in giro?
eri mostruoso...semplicemente mostruoso...in moltissimi si sognano di arrivarci dopandosi come vitelli...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioa sto punto inserirei anche il cavallosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta