aho non sono uno sbirro, tutt'altro, sei più sbirro tu di me
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallora han fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma vaggagare non hai manco letto il post, mi daresti pure ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'ho fatta bella soda, ste proteine della shitec sono fantastiche...da gaggare
Commenta
-
-
Wow quota 51
Grandi, anche se c e un giorno di ritardo
Fox ci mancherebbe che mi fossi offeso ma dai....anzi sinceramente io ste polemiche le trovo divertenti,impegnative,magari sterili,ma veramente molto divertenti...pero ci ho pensato su e non ho proprio voglia che a cusa mia poi ci vada in mezzo la buona reputazione dello sport che pratico;in cuor mio i miei interventi erano tutti giusti pero avrei fatto meglio a starmene zitto,ho agito per me e non per lo sport e sono stato stupido in questo.
Poi il saggio volatile (Penna) mi ha dato una bella lezione: uno dei suoi post ne vale 100 dei miei e mi ha fatto capire quanto sono stato sciocco.
Per contrastare la furia di un torrente in piena e piu efficace la calma di un lago che la forza di un altro torrente opposto.(Ma da dove verra sto esempio?)
Da qui la mia nuova posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'ho fatta bella soda, ste proteine della shitec sono fantastiche...da gaggare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiote oltre al ***** che non funzione hai pure il cervello spento
ritirati in un monastero buddistaOriginariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiogià fatto........Rambo 3Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggionon sono simpatico ma.....Un uomo addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova......................sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosi, voglio vedere se sei addestrato a prenderselo nel cul da un neraccio da 35 cm....altro che dolore...ci godi pureLast edited by Ospite; 04-05-2007, 22:09:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosi, voglio vedere se sei addestrato a prenderselo nel cul da un neraccio da 35 cm....altro che dolore...ci godi pure
"E vorrebbe dirmi che duecento uomini contro il suo Marines sono nella posizione di non poter vincere?"
....Quindi va da sè che io il negraccio me lo fumo tra l'alba e le otto.....mentre squarto un centinaio di musi gialli...
..e poi il culo me lo sono già ricucito con il mio kife e dopo me lo sono bruciato con la polvere da sparo per fermare l'emorraggiasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioDi me hano detto:
"E vorrebbe dirmi che duecento uomini contro il suo Marines sono nella posizione di non poter vincere?"
....Quindi va da sè che io il negraccio me lo fumo tra l'alba e le otto.....mentre squarto un centinaio di musi gialli...
..e poi il culo me lo sono già ricucito con il mio kife e dopo me lo sono bruciato con la polvere da sparo per fermare l'emorraggia
Ps.. caxxo per risparmiaresigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosi, voglio vedere se sei addestrato a prenderselo nel cul da un neraccio da 35 cm....altro che dolore...ci godi pure
Ah beh un nero da 35 cm (di altezza ) non deve avere una gran dotazione
A meno che non valga la regola della "L"
Commenta
-
Commenta