questo topic è riuscito a superare addirittura le 40 a pagine di quello di Ego15
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
manca una alla 50-esima....
ehi leggendario..ma tu a scuola dove andavi al liceo???sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovecchio, ti preparo io per 12 mesi e ti assicuro che sarà un king kong contro godzilla
Eh! E come mi prepari?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPer il bene dell umanita e per contribuire alla pace nel mondo , sperando che le risorse del nostro pianeta durino di piu e che animali ed esseri umani vivano in armonia liberi e felici ho deciso di cambiare la mia dichiarazione come segue:
NON DICO CHE SONO NATURAL E NON DICO NEPPURE CHE NON LO SONO , IN PROPOSITO NON DIRO PIU NULLA PERCHE NON HO NIENTE DA PROVARE A NESSUNO (Penna docet) QUINDI,SE VOLETE CONTINUARE A PARLARE DI DOPING, A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO SARETE COSTRETTI A FARLO SENZA DI ME.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! E come mi prepari?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomi sa ke ti sta venendo quelke dubbio su leggendario...
è dura farsi il culo x tanti anni e poi vedere un ragazzino ke quasi ti uguaglia!
Non mi eguaglia e' gia' piu' grosso.Ma i dubbi non centrano nulla.Una sfida e' una sfida.E la faro'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioahahah master non mi di dire che ci sei cascato anche tu...
In questa foto sembro molto grosso perche e presa molto da vicino...in una foto a corpo intero sarebbe tutta altra cosa ...poi le braccia....insomma vedrai...non ho picco,sembrano piu braccia da scaricatore che da bb...insomma questa foto e un po' come un imbroglio,perche l ho fatta in modo da sembrare piu grosso di quanto non sono...veramente non ti lasciare impressionare perche era un blef,da questa distanza tutti sembrano molto piu grossicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioaumenta solo un'pò i dosaggi...
Quelli sono gia' al massimo tollerabile. . .!
Comunque per essere piu' grosso, lo sono.E' che a volte il meglio del meglio puo' non bastare ugualmentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi che? Degli integratori?
Comunque per essere piu' grosso, lo sono.E' che a volte il meglio del meglio puo' non bastare ugualmente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOkkio che ti crocifiggono anche a te......
ma se ti piace accomodati...sei arruolato...
mi piace il tuo stilesigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! E come mi prepari?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi che? Degli integratori?
Comunque per essere piu' grosso, lo sono.E' che a volte il meglio del meglio puo' non bastare ugualmente
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioqua se c'è uno che crocifigge la gente sono IO......
mi piace il tuo stile
50!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioqua se c'è uno che crocifigge la gente sono IO......
mi piace il tuo stile
pero' sei simpaticoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta