LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    dico che non lo so, potrebbe anche, ho visto gnete dopata messa meno bene di lui, non vuol dire alle volte, la genetica è comunque importante
    io credo che si alleni meglio...percio è piu grosso

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

ho trovato Gabriele, beh che dire è bello massoso, non saprei, dipende da quanto tempo si allena e tutto, comunque acquoso lo è quindi potrebbe anche essere
      ***** che scanner ... non mi dire piu che sono doped senno qui finisce che ci creo anche io...certi arnesi li dovrebbero avere solo i membri dei servizi segreti (no non voglio dire che li dovrebbero tenere sui membri ma ...insomma ci siamo capiti)
      Ora fammi il piacere metti via quello scanner e le mie foto non le guardare piu eh...promesso?

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

ma che centra, ho mica detto che usa.......ho detto che è acquoso e stop..leggi bene
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
          io credo che si alleni meglio...percio è piu grosso
          Quindi anche io sono piu grosse perche mi alleno meglio?

Ecco la dimostrazione di un sospetto "giusto" come quello di Criss che puo sospettare qualsiasi individuo che desti dei dubbi e un esempio di sospetto di parte, te!

Commenta

• BLOOD_black
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 2239
            • 66
            • 16
            • Send PM

ma che centra, ho mica detto che usa.......ho detto che è acquoso e stop..leggi bene
            vabbe lascia perdere...

comunque vorrei vedere una foto di leggendario di quando aveva 15-16 anni...

puoi?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Un po qua...un po la....
              • Send PM

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Quindi anche io sono piu grosse perche mi alleno meglio?

Ecco la dimostrazione di un sospetto "giusto" come quello di Criss che puo sospettare qualsiasi individuo che desti dei dubbi e un esempio di sospetto di parte, te!
                potrebbe essere.... non voglio essere maligno...

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  Lui può..

Mitica la firma

Mi sei mancato...dai ne spari una grossa come sai fare solo tu che arriviamo a 50 pagine? plssssss

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

sei semplicemente uno di quelli che vogliono avere sempre ragione,hai preso una posizione,non va,ma cerchi di difenderla come puoi.

Srry ma io stendo 2 veli pietosi su di te , uno per per l involucro e l altro per il contenuto.
                    Ne approfitto per rigiare uno degli specchi sui quali cerchi ormai da tempo di arrampicarti in modo da rimandarti i tuoi stessi complimenti che non gradisco

Mi dispiace perche all inizio mi sembravi un tipo simpatico e odio sbagliarmi.

Buon proseguimento messere
                    lo so che ora ti sembro antipatico, la verità fa sempre male
                    purtroppo quello che si arrampica da numerosi post sugli specchi sei tu visto che di fronte all'accusa di doping a 19 anni hai risposto nell'ordine:
                    • dicendo che i tuoi carichi non lo dimostrano
                    • dicendo che anche gli altri potrebbero potenzialmente doparsi
                    • dicendo che gli altri si sarebbero arrampicati sugli specchi
                    • dicendo che gli altri si sarebbero beccati dei cartellini
                    • dicendo che in fondo tutti qualcosina si sono fatti nella vita (analgesici, spinelli, etc.)
                    • dicendo che anche quelli che si dopano riescono a risultare puliti ai test se sanno prima quando dovranno farlo

io invece ho sempre e solo detto la stessa cosa: mi riesce difficile pensare che una persona, per quanto dotata geneticamente, abbia un fisico natural quasi doppio rispetto a quello di un pro (e ti ho portato l'esempio di Ruhl) che ora combatte fra i primi 10 al mondo.
                    Posso lecitamente nutrire dei dubbi?
                    Ok, mi hai detto che sei natural.
                    Vuoi che ti dica "ci credo"?
                    Ci credo
                    Ma in cuor mio lasciami il beneficio del dubbio, se non altro perchè 10 anni di frequentazione di palestre un pò di esperienza me l'hanno data
                    Veramente Leggendario, finiamola qua, sono esausto di questa polemica.
                    Hai un gran fisico e sti cazzi.
                    Sei natural.
                    Pazienza, il mondo intero è una merda rispetto a te.

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

vabbe lascia perdere...

comunque vorrei vedere una foto di leggendario di quando aveva 15-16 anni...

puoi?
                      Scusa ma non la puoi andare a cercare te?
                      Io la riposto ma non mi ricordo i dati quindi quelli se li vuoi li devi trovare in un post di qualche settimana fa..
                      Tie:
                      File Allegati

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        purtroppo quello che si arrampica da numerosi post sugli specchi sei tu visto che di fronte all'accusa di doping a 19 anni hai risposto nell'ordine:
                        • dicendo che in fondo tutti qualcosina si sono fatti nella vita (analgesici, spinelli, etc.)
                        • dicendo che anche quelli che si dopano riescono a risultare puliti ai test se sanno prima quando dovranno farlo
                        io invece ho sempre e solo detto la stessa cosa: mi riesce difficile pensare che una persona, per quanto dotata geneticamente, abbia un fisico natural quasi doppio rispetto a quello di un pro (e ti ho portato l'esempio di Ruhl) che ora combatte fra i primi 10 al mondo.
                        Ci credo
                        Ma in cuor mio lasciami il beneficio del dubbio, se non altro perchè 10 anni di frequentazione di palestre un pò di esperienza me l'hanno data
                        Sei natural.
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Mitica la firma

Mi sei mancato...dai ne spari una grossa come sai fare solo tu che arriviamo a 50 pagine? plssssss
                          ho smesso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• BLOOD_black
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 66
                            • 16
                            • Send PM

Scusa ma non la puoi andare a cercare te?
                            Io la riposto ma non mi ricordo i dati quindi quelli se li vuoi li devi trovare in un post di qualche settimana fa..
                            Tie:
                            Non sapevo che l'avevi postata gia'....
                            qui hai 16 anni? leggenda' non hai capito....io voglio una foto di quando non facevi pesi.... ce l'hai?

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              Ci credo
                              Sei natural.
                              E daie non ti offendere...
                              Ci siamo capiti male, mi sospetti ed e lecito, pero se lo puoi comunicare in modo piu garbato mi fai un piacere ok?

(P.S. Non correggo la tua argomentazione perche ormai non ho piu speranze)

Ti prego....non smettere di sospettarmi.... una volta ho pure preso delle pastiglie di caffeina comprate da olympian's .....

Se continui a sospettarmi io ritiro i veli pietosi che avevo steso prima che animal ci si accomodi per farsi un panino alla porchetta in stile pig-nick

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

Non sapevo che l'avevi postata gia'....
                                qui hai 16 anni? leggenda' non hai capito....io voglio una foto di quando non facevi pesi.... ce l'hai?
                                Non so se 16 o 15 ma non voglio dire cazzate, l altro giorno quando l ho postata ero andato a cercare , ora non mi ricordo...

Ce l avessi la posterei ma tutte le foto o quasi sono andate perse in liti familiari furenti,me ne rimangono solo di recenti oppure qualcuna di quando ero bambino che dovrei scannare...ma sui 3-5anni che so ..giu di li insomma...

Commenta

Working...
                                X