LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa il regolamento del forum non era scritto in Italiano? no perche a sentire parlasre certi utenti non sembrerebbe...
Ah parlando di responsabilita...inizia ad assumerti quelle di tutti i cartellini che ti sei beccato e stasera prima di andare a letto datti una ripassata al regolamento del forum..
SMILE amico
ad ogni modo LEGGENDARIO rinnovo i complimenti per il fisico, per quello che dici invece stendiamo un velo pietoso
buona continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma chi Rambo?non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa il regolamento del forum non era scritto in Italiano? no perche a sentire parlasre certi utenti non sembrerebbe...
Ah parlando di responsabilita...inizia ad assumerti quelle di tutti i cartellini che ti sei beccato e stasera prima di andare a letto datti una ripassata al regolamento del forum..
SMILE amico
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe chi lo obbliga a postare foto su un forum in cui anche la parola aas è proibita?
se uno compie un'azione, che si prenda tutte le responsabilità del caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioleggendario a 22 anni nn è possibile essere cosi'....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLui può..
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLo obbliga lo specchio,gli piace far vedere che il piu' grosso o uno tra i piu' e che e' il piu' forte..., ma tu la prendi troppo a cuore, che ti frega? Prova a metterti nei suoi panni: gareggi per una federazione hai messo foto e dati sul web,che faresti tu ammetteresti di usare aas su aas? Gli occhi li abbiamo tutti,sono polemiche sterili ogni volta dire natural/non natural..,se invece tu mi parlassi di esempio per i giovani entreremmo in un altro discorso visto che certe situazioni possono ledere il povero19 novenne che nemmeno con 10g al giorno di roba diventerebbe cosi'..
gli sono arrivati prima di tutto i complimenti, per il fisico e per la passione che dimostra ogni volta che lo vedo nei suoi video
il resto sono solo conseguenze delle sue parole
Commenta
-
-
ho trovato Gabriele, beh che dire è bello massoso, non saprei, dipende da quanto tempo si allena e tutto, comunque acquoso lo è quindi potrebbe anche esseresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGrazie del sostegno Cena, quando sarai al mio posto potrai contare su di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho trovato Gabriele, beh che dire è bello massoso, non saprei, dipende da quanto tempo si allena e tutto, comunque acquoso lo è quindi potrebbe anche essere
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi spiace deluderti, ma non ho preso nemmeno un cartellino per questo 3d
ad ogni modo LEGGENDARIO rinnovo i complimenti per il fisico, per quello che dici invece stendiamo un velo pietoso
buona continuazionesei semplicemente uno di quelli che vogliono avere sempre ragione,hai preso una posizione,non va,ma cerchi di difenderla come puoi.
Srry ma io stendo 2 veli pietosi su di te , uno per per l involucro e l altro per il contenuto.
Ne approfitto per rigiare uno degli specchi sui quali cerchi ormai da tempo di arrampicarti in modo da rimandarti i tuoi stessi complimenti che non gradisco
Mi dispiace perche all inizio mi sembravi un tipo simpatico e odio sbagliarmi.
Buon proseguimento messere
Commenta
-
-
dico che non lo so, potrebbe anche, ho visto gnete dopata messa meno bene di lui, non vuol dire alle volte, la genetica è comunque importantesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta