Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNon so come sia a 22, ma da quello che dici suppongo che fosse uno smilzo.
A questo punto mi domando: da quanto si allenava? Come? Come si alimentava? Era percaso influenzato dalla mentalità americana; se non ti dopi non cresci? ( quindi in attesa di una decisione che gli avrebbe fatto fare il passo in avanti ).
Ecco mi sono posto delle domande.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioEsatto! In oltre mettetevi nei panni di chi viene sospettato per doping e non è dopato, angosciante non trovate.?
Alla fine le palle esplodono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBello, allora! Io e te e Leggendario.Bel trio eh?sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,con la cosa straordinria che loro hanno 20 anni te 46.., se nn altro questo ti fa onore master..e cmq penso siate piu' o meno agli stessi livelli,..
ma quanti anni avete? per me ne hanno di più.
La stima che ho per Powerfull è grandissima, poche volte ho letto cose così equilibrate qui dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPenso che chi trae complimenti da queste accuse sia stato piu' tempo dopato che natural... si facessero accusare per 10 anni di fila ingiustamente e poi se ne riparla...
Alla fine le palle esplodono.
Byesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
io a 14 anni...ed ero anche ben abbronzato
vi giuro che nn sono fake........puppate.....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,con la cosa straordinria che loro hanno 20 anni te 46.., se nn altro questo ti fa onore master..e cmq penso siate piu' o meno agli stessi livelli,..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
***** mi è venuta la testa grossa...immeginatela più piccola.....nn ci stò bene??sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
..il problema è che alla gente piace imbrogliare....io non vedo nulla di male ad ammettere di essere innatural, infondo nel culturismo(come negli altri sport del resto) il doping la fa da resigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGià, faro una figuraccia rispetto a voi due, ma comque siete i migliori, quindi mi consolo.
SEeee. . ., ma dai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio20 anni!!!
ma quanti anni avete? per me ne hanno di più.
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioLa stima che ho per Powerfull è grandissima, poche volte ho letto cose così equilibrate qui dentro.sigpic
Commenta
-
-
mamma mia quanto scrivete...fatemi un suntohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomamma mia quanto scrivete...fatemi un sunto
Commenta
-
-
Ragazzi propongo una soluzione piu giusta:
Da stasera partiamo dal presupposto che siamo tutti doped e sara natural soltanto chi lo puo provare.....ovvero....lasciatemi pensare.....ah ecco NESSUNO --- dire che tutti sono deped e come dire che tutti sono natural in un certo senso perche se siamo tutti ugualmente assuntori siamo anche tutti ugualmente non assuntori...quindi possiamo dire che fino a prova del contrario siamo tutti natural (che genio) a meno che qualcuno di noi non sia in possesso di prove "schiaccianti".
Commenta
-
Commenta