LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come mai su bodyweb ci sono natural di 19 anni che spaccano il culo ai campioni del mondo "natural" (leggi dopati fino al buco del culo) che si allenano da 30 anni.
    me lo kiedo anke io
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15453
      • 604
      • 1,022
      • pordenone
      • Send PM

io mi chiedo come mai su bodyweb ci sono natural di 19 anni che spaccano il culo ai campioni del mondo "natural" (leggi dopati fino al buco del culo) che si allenano da 30 anni.
      dobbiamo ritenerci onorati non credi?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        beh insomma...e anche che la posa che faccio io nella mia foto e una posa che a parita di muscoli rende molto di piu, e poi in quella posa io avevo i pettorali caldi...
        Complimenti POWER
        Grazie LEGGENDARIO
        Non è solo questione di posa, io parlo anche di conformazione e non solo di masse. La tua struttura credo che sia la migliore per la costruzione di un fisico imponente ed anche di una forza imponente. Che poi natura ci ha aggiunto le giuste leve e le giuste fibre e il caso ha voluto che la mentalità fosse quella giusta.... questo ha reso di te un potenziale professionsta, sia che tu voglia optare per il Pl sia che tu voglia optare per il BB.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 926
          • 37
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          si vabbè ma tu sei spaccato, io di definito c'ho solo i denti
          Apparte che hai un petto molto massiccio, ma è anche già qualitativo. Il resto è solo questione di impegno e di tempo! Vedrai che viene fuori tutto!
          sigpic
          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

Io non ho avuto ancora il piacere di vedere le foto degli attuali campioni MR-O prima che si dopassero. Credo che non le vedrò mai anche perchè con il genere di mentalità che esiste negli stati uniti probabilmente questi campioni già all' inizio non hanno perso tempo.
            Con questo voglio dire che probabilmente questi campioni per arrivare a quei livelli si sono sottoposti ad una selezione naturale-innaturale al pari d' altri atleti che sul palco non ci sono mai arrivati, facendo comunque questi atleti dei fenomeni di genetica.
            Sicuramente se avessero fatto la scelta di non doparsi mai e di perderci più di un decennio in allenamenti seri ed alimentazione adeguata credo che a quest' ora non sarebbero su quel palco, ma sicuramente avrebbero avuto un fisico migliore o uguale a quello dei fenomeni italiani ( dove ancora la scelta d' essere un bodybuilder natual fa parte di una filosofia ) che si trovano su bodyweb.
            sigpic

Commenta

• Powerfull
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 926
              • 37
              • 23
              • Send PM

Probabilmente anche nesgli stati uniti esisteranno degli altleti natural ai livelli miei o superiore ai miei, ma questi non verrano mai considerati, non faranno mai testo quando si prendono argomenti di questo tipo, questo perchè non li noterete mai, non li vedrete mai perchè sono troppo piccoli per essere dei noti professionisti e troppo grossi per essere considerati natural da tutti. Eppure saranno su qualeche forum straniero a scrivere qualcosa di simile a quello che sto scrivendo io.
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Sei in forma Powerfull? La mandi anche qualche fotuzza a giugno?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Sei in forma Powerfull? La mandi anche qualche fotuzza a giugno?
                  Si la mando fra un mesetto circa, anche se sarò un po grassoto, ma quest' anno è andata così.
                  sigpic

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15453
                    • 604
                    • 1,022
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                    Io non ho avuto ancora il piacere di vedere le foto degli attuali campioni MR-O prima che si dopassero. Credo che non le vedrò mai anche perchè con il genere di mentalità che esiste negli stati uniti probabilmente questi campioni già all' inizio non hanno perso tempo.
                    Con questo voglio dire che probabilmente questi campioni per arrivare a quei livelli si sono sottoposti ad una selezione naturale-innaturale al pari d' altri atleti che sul palco non ci sono mai arrivati, facendo comunque questi atleti dei fenomeni di genetica.
                    Sicuramente se avessero fatto la scelta di non doparsi mai e di perderci più di un decennio in allenamenti seri ed alimentazione adeguata credo che a quest' ora non sarebbero su quel palco, ma sicuramente avrebbero avuto un fisico migliore o uguale a quello dei fenomeni italiani ( dove ancora la scelta d' essere un bodybuilder natual fa parte di una filosofia ) che si trovano su bodyweb.
                    guarda rhul a 22 anni e poniti delle domande
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Powerful sei un mito!!!!
                      Quoto tutto quello che hai detto e anche quello che dirai in futuro con una sicurezza del 200% che saro d accordo.

Io dico...magari ce ne fossero di piu di persone come Powerfull..e non parlo solo del fisico ma del tipo di persona.
                      Sarebbe meglio prendere esempio invece di sfottere (lo dico in generale) perche di me pensate pure quello che volete ma di gente come lui ce n e veramente poca...purtroppo

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                        Si la mando fra un mesetto circa, anche se sarò un po grassoto, ma quest' anno è andata così.
                        Bello, allora! Io e te e Leggendario.Bel trio eh?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          guarda rhul a 22 anni e poniti delle domande
                          Non so come sia a 22, ma da quello che dici suppongo che fosse uno smilzo.
                          A questo punto mi domando: da quanto si allenava? Come? Come si alimentava? Era percaso influenzato dalla mentalità americana; se non ti dopi non cresci? ( quindi in attesa di una decisione che gli avrebbe fatto fare il passo in avanti ).

Ecco mi sono posto delle domande.
                          sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Ma ancora con sto natural non natural? Ma nn vi pare perlomeno sensato che chi lo e' nn lo dichiari in un forum pubblico visto che e' illegale?...Nessuno dice di farsi ingannare,anche io ho gli occhi per vedere..pero' mettetevi nei panni di uno che ha fiale su fiale in casa..

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                              Powerful sei un mito!!!!
                              Quoto tutto quello che hai detto e anche quello che dirai in futuro con una sicurezza del 200% che saro d accordo.

Io dico...magari ce ne fossero di piu di persone come Powerfull..e non parlo solo del fisico ma del tipo di persona.
                              Sarebbe meglio prendere esempio invece di sfottere (lo dico in generale) perche di me pensate pure quello che volete ma di gente come lui ce n e veramente poca...purtroppo
                              Grazie LEGGENDARIO, la stima che ho nei tuoi confronti la conosci già.
                              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Bello, allora! Io e te e Leggendario.Bel trio eh?
                                Si,con la cosa straordinria che loro hanno 20 anni te 46.., se nn altro questo ti fa onore master..e cmq penso siate piu' o meno agli stessi livelli,..

Commenta

Working...
                                X