LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jo *tHe [r0W*
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 731
    • 46
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che quelli che postano foto ed hanno lo stato di Ruhl e si dichiarano natural siano cartellinati...me gusta...
    è già tanto ch enn t'hanno bannato co quell'avatar dai

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Appunto...pero quello che fa strano qui dentro,dove tutti pretendono "onesta" e che non si esita un attimo per additarti come un non natural a te mentre sono sicuro che tanti dei tizi che ti accusano almeno uno spinelluccio nella loro vita ,oppure un broncodilatatore, oppure un analgesico speciale ecc se lo saranno pure fatto no? pero sono sicuro che con se stessi non applicano le stesse regole che applicano con te, perche se vogliamo essere pignoli e strBIP con te dicendoti che non sei natural dovremmo dire che neanche queste persone lo sono piu...solo che tu hai un bel fisico e loro no....allora a parita di "assunzione" tu sei dopato e loro no...ma che bello,che onesta...io la chiamo rosicazione.
      In piu vale anche quello che tu hai detto sul caffe quindi figuarati di chi qui dentro e natural....(ah pure le extasi contano ragazzi miei eh..)

P.S. Pizza ordinata.
      perchè uno deve per forza essersi fatto uno spinello?

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Quì più o meno avevo la tua età e il tuo peso, ma comuqne tu mi superavi di brutto anche in qualità! Complimenti!
        P.S. anche io avevo all' epoca 45 di braccio ma il tuo sembrava il doppio, sarà per i 13 cm che ho più di te in altezza.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
          http://www.bodyweb.it/forums/attachm...3&d=1148484131

Quì più o meno avevo la tua età e il tuo peso, ma comuqne tu mi superavi di brutto anche in qualità! Complimenti!
          P.S. anche io avevo all' epoca 45 di braccio ma il tuo sembrava il doppio, sarà per i 13 cm che ho più di te in altezza.
          tu sei il massimo
          nessuno arriverebbe al tuo livello con 186 cm di altezza

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            leggendario ci sono poche scuse non ho letto tutto ma natural o no il tuo fisico è spettacolare, io personalmente ti faccio i mie complimenti non mi interressa il modo in cui sei arrivato a quel risultato pero' so' che in ogni caso di ferro ne hai alzato parecchio!!!complimenti e continua cosi' e solo una domanda:
            hai mai pensato di fare del body building una professione???hai tutte le carte in regola!!fidati!!!!ciao grande!!!
            Mi associo. Gareggia a 'sto punto

Commenta

• Kingbalez
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 911
              • 116
              • 210
              • Send PM

Ammazza anche te non scherzavi!!!

Commenta

• Vegeta86
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 1389
                • 47
                • 24
                • Send PM

se un'altra persona mi posta una foto dove a 19 anni era grosso come una armadio 4 staggioni, giuro che mi meto a fare karling come sport! ! e poi dove è finito rambo?? questo post non mi diverte piu.....
                sigpic

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  tu sei il massimo
                  nessuno arriverebbe al tuo livello con 186 cm di altezza

Grazie 0positivo, troppo gentile. Anche tu sai che per noi alti è più difficile riempire, ma piano piano ci si riesce, come hai fatto anche tu che sei più alto di me.
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15739
                    • 665
                    • 1,047
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                    se un'altra persona mi posta una foto dove a 19 anni era grosso come una armadio 4 staggioni, giuro che mi meto a fare karling come sport! ! e poi dove è finito rambo?? questo post non mi diverte piu.....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15739
                      • 665
                      • 1,047
                      • pordenone
                      • Send PM

che dire? complimenti davvero per il tuo fisico, non ci sono cazzi...
                      se non erro anche tu ti dichiari natural vero?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

beh insomma...e anche che la posa che faccio io nella mia foto e una posa che a parita di muscoli rende molto di piu, e poi in quella posa io avevo i pettorali caldi...
                        Complimenti POWER

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Grazie 0positivo, troppo gentile. Anche tu sai che per noi alti è più difficile riempire, ma piano piano ci si riesce, come hai fatto anche tu che sei più alto di me.
                          si vabbè ma tu sei spaccato, io di definito c'ho solo i denti

Commenta

• Powerfull
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 926
                            • 37
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                            Ammazza anche te non scherzavi!!!
                            Per l' età ero abbastanza massiccio ma mancavo di tutto il resto, poi ci sono voluti anni per migliorare qualità e simmetrie. LEGGENDARIO a parità d' età era molto avanti rispetto a me. La sua genetica superiore e sicuramente anche il fatto d' aver indovinato prima come allenarsi l' hanno aiutato molto.

Avessi avuto la sua genetica avrei tentato altro!
                            sigpic

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

io mi chiedo come mai su bodyweb ci sono natural di 19 anni che spaccano il culo ai campioni del mondo "natural" (leggi dopati fino al buco del culo) che si allenano da 30 anni.

Commenta

• Powerfull
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 926
                                • 37
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                che dire? complimenti davvero per il tuo fisico, non ci sono cazzi...
                                se non erro anche tu ti dichiari natural vero?
                                Grazie.
                                Si, ma ormai sono coscente del fatto che è facile dubbitare, d' altronde il doping è diffuso ed è alla portata di tutti. Quando ho cominciato a postare sui forum mi sono presentato come natural, anche molto timidamente perchè credevo che di ragazzi natural ai miei livelli cene fossero a bizeffa, poi mi sono reso conto che a bizeffa era la presenza di dopati e che anche io ero visto come questi senza poter far nulla per dimostrare il contrario. Se ci fosse stato un modo sarei stato contento di dimostrarlo, ma visto che non si può mi rassegno ai dubbi anche se non dirò mai di essere ciò che non sono.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X