Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAppunto...pero quello che fa strano qui dentro,dove tutti pretendono "onesta" e che non si esita un attimo per additarti come un non natural a te mentre sono sicuro che tanti dei tizi che ti accusano almeno uno spinelluccio nella loro vita ,oppure un broncodilatatore, oppure un analgesico speciale ecc se lo saranno pure fatto no? pero sono sicuro che con se stessi non applicano le stesse regole che applicano con te, perche se vogliamo essere pignoli e strBIP con te dicendoti che non sei natural dovremmo dire che neanche queste persone lo sono piu...solo che tu hai un bel fisico e loro no....allora a parita di "assunzione" tu sei dopato e loro no...ma che bello,che onesta...io la chiamo rosicazione.
In piu vale anche quello che tu hai detto sul caffe quindi figuarati di chi qui dentro e natural....(ah pure le extasi contano ragazzi miei eh..)
P.S. Pizza ordinata.
Commenta
-
-
Quì più o meno avevo la tua età e il tuo peso, ma comuqne tu mi superavi di brutto anche in qualità!Complimenti!
P.S. anche io avevo all' epoca 45 di braccio ma il tuo sembrava il doppio, sarà per i 13 cm che ho più di te in altezza.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/attachm...3&d=1148484131
Quì più o meno avevo la tua età e il tuo peso, ma comuqne tu mi superavi di brutto anche in qualità!Complimenti!
P.S. anche io avevo all' epoca 45 di braccio ma il tuo sembrava il doppio, sarà per i 13 cm che ho più di te in altezza.
nessuno arriverebbe al tuo livello con 186 cm di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioleggendario ci sono poche scuse non ho letto tutto ma natural o no il tuo fisico è spettacolare, io personalmente ti faccio i mie complimenti non mi interressa il modo in cui sei arrivato a quel risultato pero' so' che in ogni caso di ferro ne hai alzato parecchio!!!complimenti e continua cosi' e solo una domanda:
hai mai pensato di fare del body building una professione???hai tutte le carte in regola!!fidati!!!!ciao grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/attachm...3&d=1148484131
P.S. anche io avevo all' epoca 45 di braccio ma il tuo sembrava il doppio, sarà per i 13 cm che ho più di te in altezza.
Commenta
-
-
P.S. anche io avevo all' epoca 45 di braccio ma il tuo sembrava il doppio, sarà per i 13 cm che ho più di te in altezza.! e poi dove è finito rambo?? questo post non mi diverte piu.....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotu sei il massimo
nessuno arriverebbe al tuo livello con 186 cm di altezza
Grazie 0positivo, troppo gentile. Anche tu sai che per noi alti è più difficile riempire, ma piano piano ci si riesce, come hai fatto anche tu che sei più alto di me.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiose un'altra persona mi posta una foto dove a 19 anni era grosso come una armadio 4 staggioni, giuro che mi meto a fare karling come sport!! e poi dove è finito rambo?? questo post non mi diverte piu.....
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
se non erro anche tu ti dichiari natural vero?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Complimenti POWER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie 0positivo, troppo gentile. Anche tu sai che per noi alti è più difficile riempire, ma piano piano ci si riesce, come hai fatto anche tu che sei più alto di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAmmazza anche te non scherzavi!!!
Avessi avuto la sua genetica avrei tentato altro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche dire? complimenti davvero per il tuo fisico, non ci sono cazzi...
se non erro anche tu ti dichiari natural vero?
Si, ma ormai sono coscente del fatto che è facile dubbitare, d' altronde il doping è diffuso ed è alla portata di tutti. Quando ho cominciato a postare sui forum mi sono presentato come natural, anche molto timidamente perchè credevo che di ragazzi natural ai miei livelli cene fossero a bizeffa, poi mi sono reso conto che a bizeffa era la presenza di dopati e che anche io ero visto come questi senza poter far nulla per dimostrare il contrario. Se ci fosse stato un modo sarei stato contento di dimostrarlo, ma visto che non si può mi rassegno ai dubbi anche se non dirò mai di essere ciò che non sono.sigpic
Commenta
-
Commenta