LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    h/p +23 natural???

Indipendentemente da leggendario a me sembra che siamo al limite del ridicolo
    Non è un attacco personale, lo dico per fomentare la discussione (e non la polemica), quindi ti prego di non offenderti.

Ma a me sinceramente quelle misure già sembrano mostruose, poi vedendo il fisico...

Total ma tu credi davvero che rotondità del genere (hai visto soprattuto delts e braccia) si ottangano da natural (lo chiedo a te che hai molta esperienza)?

Predi Master: è un fenomeno, ma ha alle spalle 20 anni di allenamento e però non ha quella qualità e quelle "forme"... per intenderci...
    Difatti non molto tempo fa avevo detto natural fino ai h/p + 18 max 20. Siamo proprio oltre un limite. mi spaventano di più quei 4 anni di allenamento per arrivare a quella forma che la forma in sè. Master svenato è sui h/P + 18 e dopo oltre 20 anni di allenamento è possibile. Anche i carichi di Master sono normali per un natural.

Leggendario mi sembra che a 19 anni faceva singole con 210 kg.... non dico che è bombato, però un bombato con 210 kg ci fa 6-10 colpi dopo almeno 6-8 anni di allenamento......

Commenta

• MAX72
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1311
      • 39
      • 23
      • Send PM

Siete tutti e tre dopati,ancge questo è logico.
      sigpic

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

comunque ragà qui c'è un sacco di gente che crede alle favole e un sacco di gente bugiarda
        io conosco uno che è stato CAMPIONE DEL MONDO natural, e lui dice ovviamente che è natural e qualcuno ci crede pure..allo stesso tempo conosco quello che ai suoi tempi gli vendeva le bombe....
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
          furbacchione...comunque sono le cose su di te che non voglio dire...

Tu pesi sui 75 kg mi pare e stacchi piu di 250kg in gara vero?

Io peso piu di 100kg e forse in gara stacco 290kg.

eh??????????????????????

Scusa ma io peso 77 kg circa sono 1/10 di te e stacco 140 per circa 6-8 reps.
          Come cacchio fai a staccare così poco???

Questa non l'ho capita...

Edit: ma hai editato? Perchè io avevo letto 190... a meno che non mi sia rincoglionito...
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Poi stesso discorso che fanno a me...ma se assumessi tu quanto staccheresti? 350kg minimo...in pratica uno degli uomini piu forti del mondo nella tua categoria...e questo al minimo...

P.S. Visto che nomini JPP chiedigli che valore ha in realta "un" test antidoping riuscito fatto quando lo aspetti.

Questo non è detto. Pellizzoni per esempio che gareggiava con me nei junior è un mostro di squat ma non di stacco e pesa oltre 120 kg. Non credo faccia 300 kg ma di squat è sui 350. Io invece con un ciclo del ***** e nei 100 ho tirato in allenamento 330 kg di stacco ma di panca non ho mai superato da gara i 175 kg

per quanto riguarda i test, se uno non è deficente il test programmato è una cosa ridicola
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              non diciamo cazzate, qui da me c'è un mio amico che si chiama Luca Stea, pesa 75-80 kg ed è stato campione del mondo juniores con 245 kg di stacco
              non si è MAI dopato (lo conosco da un bel pò ed è una persona trasparente) e soprattutto non ha neanche un terzo dei tuoi muscoli
              vediamo di non vedere il marcio di rimando solo perchè l'hai detta grossa tu
              Infatti neanche io mi sono mai dopato ma e da sospettare piu lui di me perche 245 in juniores nella sua categoria sono piu dei miei 290 in particolar modo se pensi che io sono dopato.
              Poi chiaramente siccome lui e "tuo amico" ragioni in un altro modo,indi non fingere di voler essere obbiettivo.
              poi hai voglia di accusarmi e sparare caBIP...benissimo fai come vuoi.

Commenta

• LEGGENDARIO
                Inattivo
                • Apr 2006
                • 1504
                • 96
                • 66
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                eh??????????????????????

Scusa ma io peso 77 kg circa sono 1/10 di te e stacco 140 per circa 6-8 reps.
                Come cacchio fai a staccare così poco???

Questa non l'ho capita...

Edit: ma hai editato? Perchè io avevo letto 190... a meno che non mi sia rincoglionito...
                avevo sbagliato srry ...si ho editato

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

non diciamo cazzate, qui da me c'è un mio amico che si chiama Luca Stea, pesa 75-80 kg ed è stato campione del mondo juniores con 245 kg di stacco

non credo proprio amico 245 sono pochi

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

non si è MAI dopato (lo conosco da un bel pò ed è una persona trasparente) e soprattutto non ha neanche un terzo dei tuoi muscoli
                    vediamo di non vedere il marcio di rimando solo perchè l'hai detta grossa tu

in che senso non diciamo cazzate ? spaino in che federazione è diventato campione del mondo ??? perchè io a 74.3kg staccando 245kg sono arrivato 3° agli italiani

ps.s.

leggendario chi è veramente forte nei 75kg ormai non gareggia più è staccava oltre 300kg ecco dov'è la differenza tra chi prende e chi no....jpp lo conosce
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Infatti neanche io mi sono mai dopato ma e da sospettare piu lui di me perche 245 in juniores nella sua categoria sono piu dei miei 290 in particolar modo se pensi che io sono dopato.
                      Poi chiaramente siccome lui e "tuo amico" ragioni in un altro modo,indi non fingere di voler essere obbiettivo.
                      poi hai voglia di accusarmi e sparare caBIP...benissimo fai come vuoi.
                      ma ti rendi conto di ciò che dici???
                      io devo dubitare di una persona che conosco da anni e invece non devo avere dubbi di uno che mostra la foto di un fisico in cui ha talmente tanti muscoli che per cagare deve scostare le chiappe
                      il discorso dei pesi l'hai tirato fuori tu, e non c'entra un beneamata pippa perchp qua si sta discutendo sulla naturalità o meno di un fisico muscolo come quello che c'è in foto, non sui pesi che tira
                      la verità è un'altra: non sai più dove aggrapparti

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

jpp....arnold non faceva 310kg a 75kg ?

io i miei 250 me li infilo su per il culo
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          in che senso non diciamo cazzate ? spaino in che federazione è diventato campione del mondo ??? perchè io a 74.3kg staccando 245kg sono arrivato 3° agli italiani
                          ma state scherzando??
                          Luca Stea, campione mondiale Juniores con tanto di record mondiale (che è stato battuto quest'anno da un inglese)
                          la federazione è la WDFPF

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

ragà non tutti i prodotti danno forza, ci sono quelli che l'aumentano di tanto senza dare tanta massa e viceversa..quindi i carichi alla fine non sono cosi' importanti nel culturismo..per il powerlifting è un altro discorso
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

furbacchione...comunque sono le cose su di te che non voglio dire...

Tu pesi sui 75 kg mi pare e stacchi piu di 250kg in gara vero?

Io peso piu di 100kg e forse in gara stacco 290kg.

Entrambi ci alleniamo per la forza,se io non fossi natural e tu si allora avresti una delle migliori genetiche del mondo per non parlare del fatto che io ho molti piu muscoli...poise adesso vuoi dire che si prendono le bombe soltanto per avere la massa...ma allora perche fare i test in tutti gli sport di performance? dai Albe...stesso discorso per penna che e pure piu giovane di me...suqatta quanto me...stacca 30kg meno...se io sono dotato voi chi siete??? Se ho capito bene dici che io mi dopo e voi no...quindi la mia genetica e 10 volte inferiore alla vostra e la forza che sviluppano i miei muscoli e come minimo 100volte inferiore...mah...

Poi stesso discorso che fanno a me...ma se assumessi tu quanto staccheresti? 350kg minimo...in pratica uno degli uomini piu forti del mondo nella tua categoria...e questo al minimo...

P.S. Visto che nomini JPP chiedigli che valore ha in realta "un" test antidoping riuscito fatto quando lo aspetti.

Detto questo ribadisco che io sono natural,anche se sei libero di crederci o meno e aggiungo che i sospetti che getti su di me sono gli stessi se non minori di quelli che incombono su di te o su Penna.(Scusa penna ti ho tirato in ballo solo per fare un esempio di uno con la mia stessa eta).

E ora venite a dirmi che cio che ho detto non e logico...
                              quello ke hai detto nn è affatto vero, sei nettamente + forte di me e di albe, hai postato un video di 300kg di stacco raw, con il corpetto faresti 310 o 320 di panca fai 210, l'unico esercizio + carente ke hai è squat, ho visto 250, ma li hai fatti volare e poi lo sappiamo benissimo ke anke li meno di 270-280 nn hai, per cui come totale hai 790 se nn di +..considerando ke pesi 100kg hai un punt wilk di 480-490 io ti sono nettamente inferiore, albe ti si avvicina nello stecco, ma quello è un suo punto forte, nella panca e squat c'è un abisso
                              sigpic

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio

ps.s.

leggendario chi è veramente forte nei 75kg ormai non gareggia più è staccava oltre 300kg ecco dov'è la differenza tra chi prende e chi no....jpp lo conosce

più di 300, cmq vado a casa sua a mangiare l'11. A proposito qualcuno di voi sa com'è fare una lavanda gastrica?

Commenta

Working...
                                X