et volilà il piatto è servito ed è a base di rematori a presa larga a leggera inclinazione, e stacchi stile sumo...i kili però nn li ricordo per lo stacco perchè ho fatto varie botte è mi sono filmato in tutte (cmq dai 150 a salire)....per cui nn ricordo bene....(ps. al solito durano 7 secondi)
VIDEO: rematori e stacchi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioet volilà il piatto è servito ed è a base di rematori a presa larga a leggera inclinazione, e stacchi stile sumo...i kili però nn li ricordo per lo stacco perchè ho fatto varie botte è mi sono filmato in tutte (cmq dai 150 a salire)....per cui nn ricordo bene....(ps. al solito durano 7 secondi)
http://www.youtube.com/watch?v=LVZ__8fPXUQ
Nel rematore forse lavori troppo di braccia, d'altra parte il peso e' notevole pero'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io vedo 3 dischi da 20 kg per lato, come fanno ad essere più di 150kg? quanto cavolo pesa il bilancere più di 20 kg?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
PS..mi serve più che altro un commento sullo stacco...sennò che li ho postati a fare???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofox hai intenzione di tornare all'agonismo?
X fustacchia...i dischi sono 4..ho chiamato proprio ora mio fratello apposta..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiopersonalmente dico esecuzioni immonde! capisco il carico alto, ma sono sempre dell'idea del poco peso o giusto ed esecuzione corretta!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiolascia perdere i rematori....dimmi dello stacco
fox allora quella è una sola rep ok! non so con più reps come lo fai mi piacerebbe vedere il video! da quel poco che vedo però a mio parere dovresti portare il peso di più sui talloni alzando leggermente le punte dei piedi e il bacino all'indietro senza piegare le ginocchia ma tenendole leggermente piegate e ferme! perchè mi sembr ache tu nella discesa e salita tenda a piegare le ginocchia! non so se ho reso l'idea.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiofox allora quella è una sola rep ok! non so con più reps come lo fai mi piacerebbe vedere il video! da quel poco che vedo però a mio parere dovresti portare il peso di più sui talloni alzando leggermente le punte dei piedi e il bacino all'indietro senza piegare le ginocchia ma tenendole leggermente piegate e ferme! perchè mi sembr ache tu nella discesa e salita tenda a piegare le ginocchia! non so se ho reso l'idea.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosi, hai reso.....ma considera che mi alleno solo per la forza...il dondolio ci potrebbe anche stare; sinceramente superati i 90 kg..il rematore è difficile da fare con esecuzione da manuale..Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiosi fox lo so! nella risposta che ho dato prima ti ho detto io sono più per i carichi bassi ed esecuzioni perfette!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioet volilà il piatto è servito ed è a base di rematori a presa larga a leggera inclinazione, e stacchi stile sumo...i kili però nn li ricordo per lo stacco perchè ho fatto varie botte è mi sono filmato in tutte (cmq dai 150 a salire)....per cui nn ricordo bene....(ps. al solito durano 7 secondi)
http://www.youtube.com/watch?v=LVZ__8fPXUQ
ti alleni al CUS in via napoli
ci so andato per 1 paio d'anni li!
chi c'è ora come istruttore?^^
Commenta
-
Commenta