et volilà il piatto è servito ed è a base di rematori a presa larga a leggera inclinazione, e stacchi stile sumo...i kili però nn li ricordo per lo stacco perchè ho fatto varie botte è mi sono filmato in tutte (cmq dai 150 a salire)....per cui nn ricordo bene....(ps. al solito durano 7 secondi)
VIDEO: rematori e stacchi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioet volilà il piatto è servito ed è a base di rematori a presa larga a leggera inclinazione, e stacchi stile sumo...i kili però nn li ricordo per lo stacco perchè ho fatto varie botte è mi sono filmato in tutte (cmq dai 150 a salire)....per cui nn ricordo bene....(ps. al solito durano 7 secondi)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=LVZ__8fPXUQ
Nel rematore forse lavori troppo di braccia, d'altra parte il peso e' notevole pero'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io vedo 3 dischi da 20 kg per lato, come fanno ad essere più di 150kg? quanto cavolo pesa il bilancere più di 20 kg?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
PS..mi serve più che altro un commento sullo stacco...sennò che li ho postati a fare???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofox hai intenzione di tornare all'agonismo?
X fustacchia...i dischi sono 4..ho chiamato proprio ora mio fratello apposta..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiopersonalmente dico esecuzioni immonde! capisco il carico alto, ma sono sempre dell'idea del poco peso o giusto ed esecuzione corretta!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiolascia perdere i rematori....dimmi dello stacco
fox allora quella è una sola rep ok! non so con più reps come lo fai mi piacerebbe vedere il video! da quel poco che vedo però a mio parere dovresti portare il peso di più sui talloni alzando leggermente le punte dei piedi e il bacino all'indietro senza piegare le ginocchia ma tenendole leggermente piegate e ferme! perchè mi sembr ache tu nella discesa e salita tenda a piegare le ginocchia! non so se ho reso l'idea.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiofox allora quella è una sola rep ok! non so con più reps come lo fai mi piacerebbe vedere il video! da quel poco che vedo però a mio parere dovresti portare il peso di più sui talloni alzando leggermente le punte dei piedi e il bacino all'indietro senza piegare le ginocchia ma tenendole leggermente piegate e ferme! perchè mi sembr ache tu nella discesa e salita tenda a piegare le ginocchia! non so se ho reso l'idea.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosi, hai reso.....ma considera che mi alleno solo per la forza...il dondolio ci potrebbe anche stare; sinceramente superati i 90 kg..il rematore è difficile da fare con esecuzione da manuale..Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiosi fox lo so! nella risposta che ho dato prima ti ho detto io sono più per i carichi bassi ed esecuzioni perfette!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioet volilà il piatto è servito ed è a base di rematori a presa larga a leggera inclinazione, e stacchi stile sumo...i kili però nn li ricordo per lo stacco perchè ho fatto varie botte è mi sono filmato in tutte (cmq dai 150 a salire)....per cui nn ricordo bene....(ps. al solito durano 7 secondi)
http://www.youtube.com/watch?v=LVZ__8fPXUQ
ti alleni al CUS in via napoli
ci so andato per 1 paio d'anni li!
chi c'è ora come istruttore?^^
Commenta
-
Commenta