i giorni dispari Pietro F (ragazzo siciliano)., i giorni Pari c'è Gabriele (mi pare sia campano), e poi nelle ore serali nn sò prima c'era Gavino e Salvo ora nn sò
VIDEO: rematori e stacchi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio***** zio!
ti alleni al CUS in via napoli
ci so andato per 1 paio d'anni li!
chi c'è ora come istruttore?^^sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioet volilà il piatto è servito ed è a base di rematori a presa larga a leggera inclinazione, e stacchi stile sumo...i kili però nn li ricordo per lo stacco perchè ho fatto varie botte è mi sono filmato in tutte (cmq dai 150 a salire)....per cui nn ricordo bene....(ps. al solito durano 7 secondi)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=LVZ__8fPXUQOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiosei una potenza. Fox! Ma gareggiavi?sigpic
Commenta
-
-
fox sei forte...però, il rematore non mi piace per niente (ma forse già lo sai) cioè sembrano più delle tirate anche se il peso è notevole
per gli stacchi unico appunto che ti posso fare è che forse chiudi le gambe troppo presto...non so se c'ho preso e hai capito...
cmq sei una putenza!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioil rematore non mi piace per niente (ma forse già lo sai) cioè sembrano più delle tirate !sigpic
Commenta
-
-
fox solo un appunto quando stacchi sumo usi troppo la schiena !
cerca di "aspettare" le gambe !!! e scendi bene con il culo
la schiena la usi quasi esclusivamente per la chiusura del movimento...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
vero, l'ho notato; mi accorgo che nn riesco a dare il colpo di skiena iniziale per poi alzare di gambe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosinceramente lo stacco lo esegui veramente bene il rematore nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioi giorni dispari Pietro F (ragazzo siciliano)., i giorni Pari c'è Gabriele (mi pare sia campano), e poi nelle ore serali nn sò prima c'era Gavino e Salvo ora nn sò
apparte gavino che al momento mi sfugge!^^
ora riguardo i tuoi video ma non mi pareva di averti visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioo meglio non si vede bene il viso quindi nn saprei dirti se ti ho già rivisto
Ps vedi se la foto in firma potrebbe aiutare...sebbene è quella che èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiofox sei quasi + forte di rematore ke di stacco!sigpic
Commenta
-
Commenta