Eccezziunalo veramente!!!
qualche foto on the stage
Collapse
X
-
dirò una cazzata...correggimi pure sly se ho preso un abbaglio...però quello che ha vinto (che tra l'altro mi sembra anche un po su d'età) mi sembra ricordi un po arnold nel gruppo delts petto traps (ovviamente con le dovute differenze e proporzioni)....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
le migliori e + spettacolari forme e linee
t'abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza MessaggioEccezziunalo veramente!!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodirò una cazzata...correggimi pure sly se ho preso un abbaglio...però quello che ha vinto (che tra l'altro mi sembra anche un po su d'età) mi sembra ricordi un po arnold nel gruppo delts petto traps (ovviamente con le dovute differenze e proporzioni)....
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocosi alla prima occhiata il primo a sinistra con il costumino blu mi sembra quello messo meglio.....ma tu stavi da paura per dio....
fisico DELLA MADONNA, è campione over 40 FIBBN in carica non per niente
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosempre grandissimo amico mio
le migliori e + spettacolari forme e linee
t'abbraccio
un abbraccio a te domen, grande
Commenta
-
-
cavoli Sly, stavi davvero molto bene, è un vero peccato che non sei entrato nei 6, ma scommetto che la prossima volta che salirai sul palco sarai ancora megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocavoli Sly, stavi davvero molto bene, è un vero peccato che non sei entrato nei 6, ma scommetto che la prossima volta che salirai sul palco sarai ancora meglio
prossimo appuntamento il 16 giungo alle selezioni FIBBN
ci sono 3kg di tolleranza in HP lì, penso potrò essere più competitivo.
ieri mi sono iscritto in palestra, dal 14 maggio torno in preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazie Criss.
prossimo appuntamento il 16 giungo alle selezioni FIBBN
ci sono 3kg di tolleranza in HP lì, penso potrò essere più competitivo.
ieri mi sono iscritto in palestra, dal 14 maggio torno in preparazione
dov'è la gara il 16 giugno?ma tu di dove sei?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio.
ieri mi sono iscritto in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodov'è la gara il 16 giugno?ma tu di dove sei?
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioazz sly cancella sta frase, potresti essere(considerando il tuo avatar)responsabile del tentato suicidio di qlk neoiscritto(e nn solo)
Commenta
-
Commenta