qualche foto on the stage
Collapse
X
-
vediamo, l'atleta all'estrema sinistra terzo; quello al mio fianco 5 o 6 (potrei sbagliarmi e chiedo venia!), il penultimo a dx il vincitore; l'ultimo a dx fuori dai 6 come me.
le foto nonr endono affatto, sono a bassa risoluzione e si perdono tutti i dettagli (specie sulle gambe, le mie sembrano lisce!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiocmq devo dire che nn ci sono tutti stì mostri, secondo me con qualche kilo in + già dall'anno prox puoi dire la tua
erano 2 volte me, non tutti certo , ma i primi 6 si
eccone altre, alla fine le mie gambe sono migliorate tantissimo davvero (sono il primo a sx).
gli altri due atleti qui non si sono qualificati.
Commenta
-
-
sbaglio o solo uno stava messo veramente bene a gambe?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiosbaglio o solo uno stava messo bene a gambe?
sbagli
ste foto non rendono una ceppa purtroppo, anche le mie sembrano lisce..sembro tutto liscio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosbagli
ste foto non rendono una ceppa purtroppo, anche le mie sembrano lisce..sembro tutto liscio!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
ragazzi una preparazione al top è indice di massimo impegno, e vi assicuro che là ce l'abbiamo messa tutta dal primo all'ultimo
stessa cosa dicasi nelle altre categorie, è davvero stimolante giocarsela in queste condizioni.
Penso sia un dovere morale di ognuno presentarsi in forma, fare di tutto per rendere speciale il momento in cui si è su quel palco.
l'agonismo, se preso con la filosofia del VOGLIO ARRIAVARE PRIMO A TUTTI I COSTI, non insegna nulla.
Il discorso da fare è FACCIO IL MASSIMO PER GIOCARMELA CONTRO CHI STA FACENDO IL MASSIMO.
era un mio piccolo sfogo questo, decisamente OFF TOPIC, per sottolineare come chiunque si metta in gioco a mio avviso meriti il massimo rispetto di tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi una preparazione al top è indice di massimo impegno, e vi assicuro che là ce l'abbiamo messa tutta dal primo all'ultimo
stessa cosa dicasi nelle altre categorie, è davvero stimolante giocarsela in queste condizioni.
Penso sia un dovere morale di ognuno presentarsi in forma, fare di tutto per rendere speciale il momento in cui si è su quel palco.
l'agonismo, se preso con la filosofia del VOGLIO ARRIAVARE PRIMO A TUTTI I COSTI, non insegna nulla.
Il discorso da fare è FACCIO IL MASSIMO PER GIOCARMELA CONTRO CHI STA FACENDO IL MASSIMO.
era un mio piccolo sfogo questo, decisamente OFF TOPIC, per sottolineare come chiunque si metta in gioco a mio avviso meriti il massimo rispetto di tutti.
Commenta
-
-
quello che dice Sly è vero..
le foto appiattiscono e nn rendono,succede anche a me.
poi ovvio.. sè hai una fotocamera digitale cn i controcazzi il discorso è diverso..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi una preparazione al top è indice di massimo impegno, e vi assicuro che là ce l'abbiamo messa tutta dal primo all'ultimo
era un mio piccolo sfogo questo, decisamente OFF TOPIC, per sottolineare come chiunque si metta in gioco a mio avviso meriti il massimo rispetto di tutti.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta