fine scarica!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    bho ragazzi ma che vi devo dire, io mi sono messo nelle sue mani e finora nn mi ha deluso, se mi dicesse di andare a mangiare panino e porchetta e cassate io lo farai, è un tipo che sà il fatto suo.........
    guarda che stiamo solo cercando chiarimenti;a te nn risulta un pò strano ricaricare con un dolce?

Commenta

• batistaaa
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 770
      • 19
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      giusta osservazione.
      il giorno della gara cmq ho anche glucosio liquido

Commenta

• batistaaa
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 770
        • 19
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        guarda che stiamo solo cercando chiarimenti;a te nn risulta un pò strano ricaricare con un dolce?
        evidentemente, mi servono dei carbo ad alto-ig, bho come vi ribadisco un'altra volta nn sono espertissimo sull'alimentazione, quantomeno non su quella imminente ad una gara, x questo mi sono messo nelle sue mani.

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Aspetta aspetta questa me l'ero persa... ricarichi con la crostata???

Ma chi è il tuo preparatore Gualtiero Marchesi???

Scherzo ovviamente, ma davvero non ho mai visto cose del genere.

Il fatto che tu sia arrivato a questo stato di forma con le strategie adottate è un autentico miracolo.
          Devi essere davvero portato; lo dico senza sarcasmo e con molta invidia.

In bocca al lupo.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggio
            Ma tu hai mai gareggiato?
            si,ma nn gare d BB anche sè la preparazione è la stessa.

gareggiare può accrescere l'esperienza in merito ma qui il discorso si basa prettamente sull'alimentazione e la teoria applicata alla pratica.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ernieBIGtaylor
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 262
              • 0
              • 0
              • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              quindi oltre agli amidi bisogna prendere anche zuccheri semplici...

allora perchè non miele,destrosio ecc...,invece di farina e saccarosio+i grassi vari che la crostata contiene??
              Avoja il miele si usa e come per la ricarica per gli zuccheri semplici cmq bisogna anche vedere lo stato del fisico che uno ha se si possono usare gli zuccheri per la crostata quello che so io e per gli zuccheri cmq veloci e ti riempono di nuovo i muscoli cmq mai in dosaggi eccesivi ti ripeto io ne uso 1/4
              ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• ernieBIGtaylor
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 262
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ecco io mi riferivo proprio a questo...ci tengo a precisare di non voler fare polemica...anzi..ero solo curioso di capire meglio i meccanismi che precedono le preparazioni alle gare...
                ho cominciato io questa sorta di polemica e me ne rammarico con batista al quale rinnovo complimenti ed in bocca al lupo...
                ma ci sono troppe cose assurde...dieta su tutte...ne ho lette ma così mai...ora esce anche la ricarica di carbo a pochi giorni dalla gara a base di dolci
                per carità sarai anche un caso anormale ma a detta di tutti quella dieta era tutta sballata...
                ripeto dico ciò solo per capire...
                no aspetta non nei giorni antecedenti questo no ma nella notte prima della gara

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sinceramente ancora non mi è chiaro perchè si deve usare.......cmq...

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

ma guarda che nn è una regola,anzi.. assolutamente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ernieBIGtaylor
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 262
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                      bho ragazzi ma che vi devo dire, io mi sono messo nelle sue mani e finora nn mi ha deluso, se mi dicesse di andare a mangiare panino e porchetta e cassate io lo farai, è un tipo che sà il fatto suo.........
                      giusto

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ripeto mai sentita ne letta una cosa simile...come del resto altri cibi inseriti nel programma alimentare...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ripeto mai sentita ne letta una cosa simile...come del resto altri cibi inseriti nel programma alimentare...

il punto è che già con solo pollo ed acqua doveva avere il testo sotto le scarpe e svuotarsi come un giunco...

la crostata poi... non si tratta solo di zuccheri semplici, ma di lieviti, burro etc... non so se avete idea di cosa ci sia nella crostata...
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• batistaaa
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 770
                            • 19
                            • 0
                            • Send PM

cmq ragazzi domenica farò le foto, se sarò cicciobello avrò sbagliato se vedrete una coppa in mano avrò avuto ragione ........................al momento attuale nn sò neanche io come sarò il giorno della gara, a mio avviso come potrei sembrare un'animale ancora + striato, come potrei appannarmi di brutto, vedremo, bene o male che andrà, saprò cosa fare x il futuro

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              il punto è che già con solo pollo ed acqua doveva avere il testo sotto le scarpe e svuotarsi come un giunco...

la crostata poi... non si tratta solo di zuccheri semplici, ma di lieviti, burro etc... non so se avete idea di cosa ci sia nella crostata...
                              appunto

Commenta

• ernieBIGtaylor
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 262
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

asp vai su questa discussione OFF E PRECONTEST....Don't Miss it!!!! alla pagina 6 c' è una foto con tre ragazzi io sono quello al centro e guarda il mio tiraggio li avevo 18anni

Commenta

Working...
                                X