fine scarica!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meco
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1546
    • 297
    • 273
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    sù questo nn ci piove,ma nn mi sembra d aver detto ciò.
    certamente quello che dici è vero e io sono d'accordo con te ma io volevo porre l'accento sul fatto che farmaci o non farmaci cmq dietro grandi risultati in questo sport ci sono sempre dei sacrifici enormi a qualsiasi livello: bombe o non bombe Cutler non sarebbe Cutler se invece di trangugiare due kg di pesce lesso al giorno andasse da mcdonald a spararsi un triplo cheeseburger oppure se invece di passare metà della sua vita in palestra andasse a poltrire a Venice Beach.

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
      certamente quello che dici è vero e io sono d'accordo con te ma io volevo porre l'accento sul fatto che farmaci o non farmaci cmq dietro grandi risultati in questo sport ci sono sempre dei sacrifici enormi a qualsiasi livello: bombe o non bombe Cutler non sarebbe Cutler se invece di trangugiare due kg di pesce lesso al giorno andasse da mcdonald a spararsi un triplo cheeseburger oppure se invece di passare metà della sua vita in palestra andasse a poltrire a Venice Beach.
      giusto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• batistaaa
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 770
        • 19
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
        straquoto, e vorrei mettre il punto qui.

Commenta

• ernieBIGtaylor
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 262
          • 0
          • 0
          • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
          • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
          cmq nn mi và di parlare + di st'argomento piuttosto se volete vi continua a parlare di come procede, altrimenti la chiudo qui.......
          oggi in mattinata ho continuato con gallette e pollo, da oggi pome meno 48 ore dalla gara oltre che solo con amidi (gallette) inizio a ricaricare anche con un pò di marmellata senza zucchero sulle gallette, stò continuando a prendere un bel pò di bcaa.......stasera crostata 1/2 ........e nel cuore della notte idem, altra 1/2 crostata, ho preso il costumino di pome faccio qualche foto................l'acqua è ridotta solo a quella strettamente necessaria per calare le compresse, da oggi pome ........blood and sweat l'ora x stà arrivando
          Ma hai tolto il sodio e l'acqua ha quanto stai? il potassio lo prendi?
          ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• batistaaa
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 770
            • 19
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggio
            Ma ha livelli di sodio e acqua lo prendi il potassio?
            no almeno perora.....

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Ma ha livelli di sodio e acqua lo prendi il potassio?
              penso e spero che almeno all'inizio della ricarica utilizzi il sodio x poi sostituirlo cn il potassio.

o almeno,penso che sarà questa la strategia.

quantomeno me lo auguro.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• batistaaa
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 770
                • 19
                • 0
                • Send PM

penso e spero che almeno all'inizio della ricarica utilizzi il sodio x poi sostituirlo cn il potassio.

quantomeno me lo auguro.
                no nn stò giocando con sodio e potassio lo tengo basso il sodio già da un bel pò e nn prendo un'integratore extra di potassio

Commenta

• ernieBIGtaylor
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 262
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

quantomeno me lo auguro.
                  no veramente il giovedì di norma giorno della ricarica si toglie il sodio completamente e si inserisce il potassio l'acqua comincia a dimmezarsi(si optà per la vitasnella)e si ricarica con il secco ovvero gallette e pane azzimo

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

no veramente il giovedì di norma giorno della ricarica si toglie il sodio completamente e si inserisce il potassio l'acqua comincia a dimmezarsi(si optà per la vitasnella)e si ricarica con il secco ovvero gallette e pane azzimo
                    nn è detto,nn cè una regola precisa,bisogna valutare.

molto dipende anche dalla durata della ricarica e dall'approccio.

d norma all'inizio della ricarica il sodio và utilizzato x poi staccarlo completamente a favore del potassio.

Commenta

• batistaaa
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 770
                      • 19
                      • 0
                      • Send PM

come ho detto il sodio l'ho levato da un pezzo, l'acqua ho fatto 2 litri ieri 1 oggi, domani giusto 1/2 litro e domenica 0................per gli alimenti della ricarica, in prevalenza ho usato gallette, cmq ho mangiato anche riso, mele, marmellata senza zucchero e da stasera crostata, per quanto riguarda i carbo, per le pro solo pollo......

Commenta

• ernieBIGtaylor
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 262
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

nn è detto,nn cè una regola precisa,bisogna valutare.

molto dipende anche dalla durata della ricarica e dall'approccio.

d norma all'inizio della ricarica il sodio và utilizzato x poi staccarlo completamente a favore del potassio.
                        si anche questo è vero ma la ricarica in genere sono quattro giorni intendo staccare il sodio completamente perchè nei giorni antecedenti alla ricarica il sodio se ne fà un buon uso ecco perchè negli ultimi giorni bisogna staccarlo e inserire il potassio per mandare via l'acqua sotto pelle

Commenta

• ernieBIGtaylor
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 262
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

come ho detto il sodio l'ho levato da un pezzo, l'acqua ho fatto 2 litri ieri 1 oggi, domani giusto 1/2 litro e domenica 0................per gli alimenti della ricarica, in prevalenza ho usato gallette, cmq ho mangiato anche riso, mele, marmellata senza zucchero e da stasera crostata, per quanto riguarda i carbo, per le pro solo pollo......
                          a quanti grammi di carbo stai?

Commenta

• batistaaa
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 770
                            • 19
                            • 0
                            • Send PM

a quanti grammi di carbo stai?
                            ieri 300g oggi saranno qualcosa in + stò finendo di conteggiarli e te lo dico

Commenta

• ernieBIGtaylor
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 262
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ieri 300g oggi saranno qualcosa in + stò finendo di conteggiarli e te lo dico
                              cmq in bocca al lupo per la gara cmq ora con la ricarica addosso ti vedi meglio?perchè in scarica di norma uno si svuota sempre

Commenta

• batistaaa
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 770
                                • 19
                                • 0
                                • Send PM

cmq in bocca al lupo per la gara cmq ora con la ricarica addosso ti vedi meglio?perchè in scarica di norma uno si svuota sempre
                                ancora è presto x vederla la ricarica, devono passare un 48 ore, domani mattina vi farò sapere

Commenta

Working...
                                X