ragazzi potete pensare quello che volete, vi racconto come è andata......quando iniziai a dire di voler partecipare alle gare dei ragazzi in palestra mi iniziarono ad indicare una lista di farmaci da prendere, io li dissi no voglio gareggiare da natural, allora mi dissero ok allora prendi monores, io dissi ok mi informo e vediamo, ho fatto un search su internet e inizialmente nn mi sembrava ne doping ne pericoloso, visto che neanche è uno steroide, e ovviamente senza pensarci sù in quanto ero in buona fede ho postato addirittura nella sezione integratori x saperne di +, dopo che ho capito che era doping, nn ne ho + parlato completamente, ora crediate quello che volete, cioè che ho perso grasso e ho messo massa magra apposto di perderla, crediate che mi sia sparato pure il synthol nei deltoidi, perora nn mi sfiora niente, sono con la testa già sul palco e qualsiasi cosa mi diciate mi scivola via come l'acqua............e cmq ricordo che da quando ho iniziato la dieta ho perso 11Kg, e secondo voi è tutto grasso??????
fine scarica!!!!
Collapse
X
-
amico,qui nessuno t accusa xrò il dubbio cè,visto e considerato che nonostante tu stia in scarica (cn un approccio alimentare molto discutibile..) sembri nn aver perso massa magra nè volume muscolare ma anzi.. paradossalmente aver guadagnato.
detto ciò posso anche sbagliarmi,sè è tutta farina del tuo sacco io nn posso che farti i miei complimenti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico,qui nessuno t accusa xrò il dubbio cè,visto e considerato che nonostante tu stia in scarica (cn un approccio alimentare molto discutibile..) sembri nn aver perso massa magra nè volume muscolare ma anzi.. paradossalmente aver guadagnato.
detto ciò posso anche sbagliarmi,sè è tutta farina del tuo sacco io nn posso che farti i miei complimenti.
Commenta
-
-
io rikordo ke il pettorale era un pò + grossicello...ma cmq sei venuto veramente bene..le braccia e le spalle sono cresciute... cazz ma tutti definiti?
porkapupazzolamatta...16 settimane per definirti??
io sto ankora alla 3.....e non resisto...la keto è cattiva...io arrivo nel giorno di rikarika lanciandomi come una furia skatenata su qualkosa stracolma di carbo....ankora complimenti per il fisiko cmq
Commenta
-
-
a mio avviso la forma esibita da batista è di assoluto rilievo e certo non riducibile semplicemente all'utilizzo del clen, quanto piuttosto ad un rigoroso programma di dieta ed allenamento, senza di questo infatti non potrebbe esibire quella forma, monores o non monores.
Commenta
-
-
Dalle foto si può solo dire che batista ha messo su un cambiamento ECCEZIONALE in pochissimo tempo.
Poi, chiaro, tutti si creano i propri sospetti.
Ed aggiungo anche che è piuttosto normale, dal momento che in così poco tempo, e con una dieta immonda che ha seguito (pollo e acqua... io se faccio una cosa simile mutatis mutandis mi riduco da ricovero) ha ottenuto risultati sbalorditivi.
Se è pulito (bisogna credergli fino a prova contraria) ha davvero del talento.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioa mio avviso la forma esibita da batista è di assoluto rilievo e certo non riducibile semplicemente all'utilizzo del clen, quanto piuttosto ad un rigoroso programma di dieta ed allenamento, senza di questo infatti non potrebbe esibire quella forma, monores o non monores.
Commenta
-
-
cmq nn mi và di parlare + di st'argomento piuttosto se volete vi continua a parlare di come procede, altrimenti la chiudo qui.......
oggi in mattinata ho continuato con gallette e pollo, da oggi pome meno 48 ore dalla gara oltre che solo con amidi (gallette) inizio a ricaricare anche con un pò di marmellata senza zucchero sulle gallette, stò continuando a prendere un bel pò di bcaa.......stasera crostata 1/2 ........e nel cuore della notte idem, altra 1/2 crostata, ho preso il costumino di pome faccio qualche foto................l'acqua è ridotta solo a quella strettamente necessaria per calare le compresse, da oggi pome ........blood and sweat l'ora x stà arrivando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioa mio avviso la forma esibita da batista è di assoluto rilievo e certo non riducibile semplicemente all'utilizzo del clen, quanto piuttosto ad un rigoroso programma di dieta ed allenamento, senza di questo infatti non potrebbe esibire quella forma, monores o non monores.
detto questo,complimenti ancora a lui.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosicuramente,diciamo pure che xrò aiuta nn poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosicuramente,diciamo pure che xrò aiuta nn poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioaiuterà anche ma deve essere usato su una solidissima base di sudore lacrime e sacrifici ... sia nell'allenamento sia nella dieta, se bastassero due scatolette di monores di six-pack squartati ne vederemmo in giro molti di piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioaiuterà anche ma deve essere usato su una solidissima base di sudore lacrime e sacrifici ... sia nell'allenamento sia nella dieta, se bastassero due scatolette di monores di six-pack squartati ne vederemmo in giro molti di piu.
Il punto è che (generalizzando e non accusando nessuno, nè tantomeno batista) crolla tutta l'impalcatura di sudore e lacrime nel momento in cui ci si "aiuta", poichè qualsiasi analisi della preparazione va, diciamo, spostata su un altro piano...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta