If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era l'ora da domani ricarica carbo, anche se nn sarà una ricarica troppo brutale, xchè sono rimasto +ttosto pienotto........vi sparo un paio di foto e poi carico il video nel quale faccio tutte le pose obbligatorie, il costume nn è quello che userò in gara
ragazzi ho il petto tutto segettato
incredibile...hai avuto un cambiamente davvero radicale...a dire il vero quando vidi le tue prime foto di fine massa e sapendo quando dovevi gareggiare, ti davo per spacciato...
ora hai fatto davvero un ottimo lavoro complimenti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
incredibile...hai avuto un cambiamente davvero radicale...a dire il vero quando vidi le tue prime foto di fine massa e sapendo quando dovevi gareggiare, ti davo per spacciato...
cmq non scomodiamo il fisico di sly prego, batista è ottimo ma ha ancora molto da lavorare su linee e proporzioni, sly è proporzionato in tutto, batista deve lavorare ancora tanto sui quads e sulle braccia, il back è un pò sproporzionato ed ha una vita generosa che fa tutt'uno con le gambe.
del resto ha 21 anni e si allena da poco, quindi è un risultato decisamente + che notevole
ringrazio tutti x i complimenti...........x quanto riguarda l'amico sly, siamo due tipologie completamente diverse, i sono tendente ai freak e lui agli x-man, quindi nn si possono fare grandi confronti, xchè io ho proprio impostato questi primi anni nel mettere + massa possibbile, cmq dall'anno prox mi dedicherò un'attimino alle proporzioni e alle simmetrie, e poi lui è un 7-8 cm in + di me, cmq x quanto riguarda la gara nn sò che gente mi troverò d'avanti, io ho un'apporccio un pò diverso da sly..........cioè io vado lì x vincere, poi posso trovarmi gente enorme e nn rientrare neanche nei primi 6, pasienza, ma da quando salirò sul palco a quando scenderò, tutti devono capire che almeno con la testa sono lì x vincere, penso sia anche un fattore che possa mettermi in buona luce verso i giudici.......cmq se nn dovessi vincere nn mi butterò + di tanto a terra, anzi sarò + incazzato quando tornerò ad attaccare i pesi, xchè se il titolo juoniores nn me lo porto st'anno state tranquilli che prima che esco di categoria ci metterò le mani di sopra, d'altraparte ho ancora altri 2 anni x provarci
dimenticavo, oggi ho mangiato 2 mele smith a colazione + 200g di pollo........................che goduria, quando ho messo in bocca la mela che tral'altro mi piace molto, mi stava scendendo una lacrimuccia, cmq tanto x la cronaca peso a secco di stamane 71,5k quindi peso inizio ricarica
già, ma da alcuni thread suoi sembra pure lui con mentalità ifbb
ti riferisci a quello che ho aperto sulle monores????pensavo che nn fosse nella categoria doping, x questo, cmq appena l'ho saputo ci ho levato mano........nn vi nascondo che mi è passato x la testa però volevo vedere senza "aiuti" a che livello potevo arrivare ed eccomi qua..........
gara juniores ifbb in Sicilia....nn sò granchè e nn sò chi c'è ma da quello che vedo dalle riviste........vabbè diciamo che mi fido parecchio di questo ragazzo.
eheheh
carne e acqua ha fatto il suo effetto! buono...ti sei tirato molto bene...adesso ricarica alla grande xché ti sei svuotato di gligogeno!! se fai un ottima ricarica arrivi ancora + tirato e con i volumi! in bocca a lupo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta