in quanto tempo ti sei tirato?
fine scarica!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioorca *****....
complimenti amico.
da quant'è che hai il tesserino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the wizard Visualizza MessaggioStai veramente benissimo......porca miseria che tiraggio e complimenti anche per le masse....
se ti posso chiedere una cosa a te e ai più esperti nel tuo addome si vede benissimo la parte addominale alta mentre quella bassa sembra tuttuna....a cosa è dovuta questa cosa?scusate ma sono ancora un neofita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioquesta è la mia prima gara quindi mi tessero st'anno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio0 femorali però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin quanto tempo ti sei tirato?
Commenta
-
-
complimetoni: fisico da competizione
ottime masse e il tiraggio è a tratti impressionante (forse superiore a quello del mitico Sly83), ma noto un piccolo difetto (non risolvibile purtroppo...) che ci accomuna, cioè la struttura larga delle ossa del bacino che, fà sembrare le gambe "storte" con i piedi uniti, tipo una V, ed in più le rende a "imbuto" verso il ginocchio, per quanto grosse siano
siamo esattamente uguali da quel punto di vista, ma per il resto hai un "sopra" che fà paura! (a dfferenza di me );
complimenti per la dedizione e la passioneLast edited by franpet83; 02-05-2007, 23:39:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiocomplimetoni: fisico da competizione
ottime masse e il tiraggio è a tratti impressionante (forse superiore a quello del mitico Sly83)mscl:
Commenta
-
-
uhm bho , complimenti davvero quanto cavolo mi piacerebbe gareggiare pure a me... ma nn ho il fisico, l'età, e l'esperienza insomma nn ho una cippa... e pensare che nn avevi neppure la roba addosso lì come si chiama... il mallo? vabbè anche senza quello fai paura..
cmq percaso hai msn? e tranqui nn mi ''accollo'' volevo solo chiederti un paio di info... riguardo l'allenamento,alimentazione etc...
Commenta
-
-
uhm a parte il fatto che nn penso sia una gara tra batista e sly anche se sn tutti e 2 dei colossi.. cmq il back di sly anche secondo me fa più effetto , grazie al vitino stretto che ha ma cm masse batista regna...almeno io la vedo così...
Commenta
-
Commenta