Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
fine scarica!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioifbb
no perchè ce n'è una il 28 maggio dalle mie parti (più o meno....non tanto vicino però ci si può arrivare)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioeh già,ci son rimasto anch'io
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
gran prix di catania il 6 maggio e gran prix di palermo il 27 maggio.......le misure sono supergiù quelle dell'ultima volta che le ho postate apparte un paio di centimetri in meno di fianchi e addome...........tra un pò pranzo con 5 gallette e 200g di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiogran prix di catania il 6 maggio e gran prix di palermo il 27 maggio.......le misure sono supergiù quelle dell'ultima volta che le ho postate apparte un paio di centimetri in meno di fianchi e addome...........tra un pò pranzo con 5 gallette e 200g di pollo
ti tieni basso oggi coi carbo? xchè? dopo tutti sti giorni di scarica... non capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti tieni basso oggi coi carbo? xchè? dopo tutti sti giorni di scarica... non capisco...Last edited by batistaaa; 03-05-2007, 13:25:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiono nn bassissimo, in tutto il giorno ho un 20 gallette e 3/4 mele........cmq il mio coch mi ha detto che la ricarica pesante la iniziamo a 48 ore dalla ghara cioè domani pome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioNon hai iniziato un pò presto a ricaricare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiogran prix di catania il 6 maggio e gran prix di palermo il 27 maggio.......le misure sono supergiù quelle dell'ultima volta che le ho postate apparte un paio di centimetri in meno di fianchi e addome...........tra un pò pranzo con 5 gallette e 200g di pollo
E se tu sei natural,come dici, hai un coraggio da leone! Gulp!
Onore a te e auguri.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGareggiare in IFBB e' il massimo che un agonista possa fare oggi come oggi.
E se tu sei natural,come dici, hai un coraggio da leone! Gulp!
Onore a te e auguri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi il mio preparatore me l'ha detto che praticamente sarò l'unico natural
:Batista sarai l'unico natural
: yes Mr Boyer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi il mio preparatore me l'ha detto che praticamente sarò l'unico natural
allora i complimenti vanno raddoppiati !!! Bravissimo
cmq poi voglio sapere tutto sul tuo programma alimentare
Commenta
-
-
sempre per la sincerità vedendo la tua evoluzione al doping ci avevo anche pensato..perchè in poco tempo pur sgrassandoti molto i volumi sono rimasti uguali...anzi nelle ultime foto sono anche migliorati...ed anche per l'approccio alimentare che ,anche a detta di molti, è quantomeno discutibile...
detto ciò onore a te e in bocca al lupo!
se ci arrivo vengo a vederla la gara ci sono anche dei ragazzi della mia palestrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta