Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
fine scarica!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè la crostata batì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè la crostata batì?....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiosi anche questo è vero ma la ricarica in genere sono quattro giorni intendo staccare il sodio completamente perchè nei giorni antecedenti alla ricarica il sodio se ne fà un buon uso ecco perchè negli ultimi giorni bisogna staccarlo e inserire il potassio per mandare via l'acqua sotto pelle
il sodio è fondamentale x la ricarica stessa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiosi usa perchè vicino alla gara è consigliabile usare zuccheri per far rifiorire i muscoli
dovrebbe essere pulita e fatta in modo totalmente diverso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggionn lo sò il motivo, sono carbo ad alto ig, lui mi fà ricaricare così ne ho mezza stanotte verso le 3, e mezza domani a colazione, e poi nn lo sò xchè ci vediamo, cmq mi ha fatto comprare 5 crostate, mi ha detto che casomai sono troppo se le mangia lui, penso che almeno 3-4 me li farà usare
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiosi usa perchè vicino alla gara è consigliabile usare zuccheri per far rifiorire i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodi certo nn si ricarica cn crostate o simili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogiusto,ma io parlo all'inizio nn durante.
il sodio è fondamentale x la ricarica stessa.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodi certo nn si ricarica cn crostate o simili..
dovrebbe essere pulita e fatta in modo totalmente diverso.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
dovrebbe essere pulita e fatta in modo totalmente diverso.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioaspetta la crostata cmq va usata la notte prima della gara 1/4 e ha colazione sempre un 1/4 oltre i normali carboidrati servono zuccheri e se le cose sono state fatte a dovere fà il suo effetto poi cmq la crostata sempre senza sodio
allora perchè non miele,destrosio ecc...,invece di farina e saccarosio+i grassi vari che la crostata contiene??
Commenta
-
-
ho cominciato io questa sorta di polemica e me ne rammarico con batista al quale rinnovo complimenti ed in bocca al lupo...
ma ci sono troppe cose assurde...dieta su tutte...ne ho lette ma così mai...ora esce anche la ricarica di carbo a pochi giorni dalla gara a base di dolci
per carità sarai anche un caso anormale ma a detta di tutti quella dieta era tutta sballata...
ripeto dico ciò solo per capire...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioaspetta la crostata cmq va usata la notte prima della gara 1/4 e ha colazione sempre un 1/4 oltre i normali carboidrati servono zuccheri e se le cose sono state fatte a dovere fà il suo effetto poi cmq la crostata sempre senza sodio
carbo semplici d norma,ma nn di certo la crostata.
la ricarica d carbo è costituita largamente da amidi ed in parte fruttosio.
m spiace,ma la storiella sulla crostata nn convince.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquindi oltre agli amidi bisogna prendere anche zuccheri semplici...
allora perchè non miele,destrosio ecc...invece di farina e saccarosio+i grassi vari che la crostata contiene??
Commenta
-
Commenta