Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Foto pre dmm junior
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo stincu, bella linea.
dacci sotto come si deve che stai andando benone.
Commenta
-
-
mi voglio rovinare........ . Per chiarire meglio il peso, purtroppo ho avuto una patologia che mi ha bloccato per 2 anni (e per bloccato non intendo solo non fare squat ecc....., ma intendo proprio problemi nel camminare anche), quindi potete capire che le gambe non hanno avuto più uno stimolo (prima giocavo a calcio, e avrai continuato se non fosse per la sacroileite).
E' solo per chiarire il peso, non commentate peli (figuriamoci, non alleno le gambe, ora mi metto a depilarle) o i muscoli, che sono inesistenti.....quindi......Last edited by Stincu; 11-07-2007, 14:37:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEh si le gambe son più piccole rispetto al resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioConta che ho riniziato a fare SOLO leg extension, leg curl (che spesso saltavo per s***** di non poter allenare come si deve le gambe) e calf da 2 mesi. Nella scheda che ho messo ora ho almeno inserito l'hack squat inizialmente leggero......speriamo di recuperare qualcosina. Quello che si vede in foto, è quello che ho da sempre.
Bravo ricomincia pian piano....ma stai attendo a non rischiare nulla .sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio credo più nella panza.
@stunt. immaginavo gambe molto secche!!!lascia stare l'hack squat e vai doi squat full, affondi, leg press e stacchi!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomazza....come mai?ma è gonfia o altro?anch'io ho la panza gonfia ultimamente....
@stunt. immaginavo gambe molto secche!!!lascia stare l'hack squat e vai doi squat full, affondi, leg press e stacchi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioasd..... stunt è un altro user, io sono Stincu ....Comunque per ora non posso rischiare, ho problemi alla schiena che stanno piano piano scomparendo, ma devo stare attento.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta