If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
foto di 3 giorni fa...dopo aerobica...sono senza pompaggio (si vede dal petto appeso? ) e gonfio d'acqua....pero' le linee sono uscite...meno male va..
spettacolo
bellissimo v-shape deltoidi a palla vai alla grande
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vediamo un po...alcune sono venute di merda...ieri venivo da una mini ricarica (300gr) quindi mi vedevo acquoso causa anche l'ora totale di cardio..peccato perche' "all'asciutto" appena sveglio sono molto meno acquoso, ma e' un problema che si risolvera'...adesso mi basta solo tirare.
posto la schiena perche' e' sempre stata la parte "carente"...spero sia migliorata....presto nuove foto frontali per valutare...e mi dite se posso essere competitivo
il braccio e il delts mi sorprendono....e l'ho tirato male pure...
qua non mi dite niente...vi giuro che e' acqua sotto
hai un gran fisico elfe, bellissime bracciozze
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
il busto lo trovo davvero notevole e senza punti carenti...
le gambe come stanno? fai qualche foto magari a figura intera..se sono allo stesso livello....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
foto di 3 giorni fa...dopo aerobica...sono senza pompaggio (si vede dal petto appeso? ) e gonfio d'acqua....pero' le linee sono uscite...meno male va..
veramente ottimo complimentoni
non e che baratteresti 10 kili di muscoli con 4 cm di clavicole
non e che baratteresti 10 kili di muscoli con 4 cm di clavicole
che solo quello ho...(e i deltoidi e tricipiti )....
comunque oggi posto delle foto prima della scarica...ad oggi sono al 3 giorno di scarica "old style" mi sento una merdina...pero' sono quasi rientrato nel peso (azz ero ancora sopra di 1kg...)
e che è sta roba qua? complimenti davvero
P.S:ci vediamo alla gara
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta