If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
foto di 3 giorni fa...dopo aerobica...sono senza pompaggio (si vede dal petto appeso? ) e gonfio d'acqua....pero' le linee sono uscite...meno male va..
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
foto di 3 giorni fa...dopo aerobica...sono senza pompaggio (si vede dal petto appeso? ) e gonfio d'acqua....pero' le linee sono uscite...meno male va..
bellissima elfe!!!sapevo che sgrassato eri da paura!!!super complimenti!!!farai un figurone ciao fratello!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
grazie bro,mi spiace che sei lontano, altrimenti mi farebbe moltissimo piacere se ci fossi pure tu...(che so per mallarmi ..no scherzo).
se ero vicino ti mallavo e ti pompavo pe bene
comunque hai fatto veramente un bellissimo lavoro hai una linea pazzeca a mio parere......ma che dire ti alleni con il number one d'italia .........e chi va con lo zoppo........impara a zoppicare!!!
sei in forma strepitosa mi piacciono molto le tue linee ....veramente ottimo elfe!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
comunque hai fatto veramente un bellissimo lavoro hai una linea pazzeca a mio parere......ma che dire ti alleni con il number one d'italia .........e chi va con lo zoppo........impara a zoppicare!!!
sei in forma strepitosa mi piacciono molto le tue linee ....veramente ottimo elfe!!!!!
grazie...troppo buono
se cambi idea cmq..sei ospite mio (ovviamente previa mallaggio senza guanti )
raga voglio uccidermi.
sono andato a fare l'iscrizione...e ho trovato un ragazzo che gareggera' nella mia categoria....era il doppio di me
vabbe'...porto la scopa e la paletta domenica...al massimo mi fanno pulire il palco
grazie...troppo buono
se cambi idea cmq..sei ospite mio (ovviamente previa mallaggio senza guanti )
guarda elfe mi piacerebbe veramente ma è una scarrozzata unica!!!!!speriamo di beccarci prima o poi da qualche parte sarei felice di incontrarti di persona!!!domenica ho incontrato sly, gigio, michele potenza e spider è stato troppo bello cè una sintonia unica tra noi bb!!!!!
non pensare al tipo dell'iscrizione da vestiti siamo tutti grossi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta