complimenti elfe...gran fisico!!!
ultime foto
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovediamo un po...alcune sono venute di merda...ieri venivo da una mini ricarica (300gr) quindi mi vedevo acquoso causa anche l'ora totale di cardio..peccato perche' "all'asciutto" appena sveglio sono molto meno acquoso, ma e' un problema che si risolvera'...adesso mi basta solo tirare.
posto la schiena perche' e' sempre stata la parte "carente"...spero sia migliorata....presto nuove foto frontali per valutare...e mi dite se posso essere competitivo
il braccio e il delts mi sorprendono....e l'ho tirato male pure...
qua non mi dite niente...vi giuro che e' acqua sotto
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Elfe ti auguro di tutto cuore di vincere, e vincere, come è successo a me domenica, non significa necessariamente arrivare primo.
Squartati, e sii orgoglioso di ogni tuo muscolo ogni volta che posi, perchè il muscolo più importante batte sempre per farci stare vivi, e farci dire che ci siamo anche noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioElfe ti auguro di tutto cuore di vincere, e vincere, come è successo a me domenica, non significa necessariamente arrivare primo.
Squartati, e sii orgoglioso di ogni tuo muscolo ogni volta che posi, perchè il muscolo più importante batte sempre per farci stare vivi, e farci dire che ci siamo anche noi
mi spiace che sono cosi' lontano e che rende difficile incontrarci tra noi...avessi voi come miei supporter morali alla gara, penso che avrei un 50% in piu' di forza d'animo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofantastico...stai da dio..la gambe come vanno?
guarda fino a prima della "botta finale" di aerobica...erano cresciute bene....adesso con tutta la corsa,tappeto e ciclette che ho fatto in queste ultime 3 week...si sono scoppiate
spero che un po di riposo possa farle rigenerare un pochino...
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma secondo voi iodex (la crema) applicata per 10gg 3 volte al giorno fa qualcosa?
però usala anche 4 o più volte al giorno ( mattina, pre w.o., post doccia, sera prima di andare a letto come minimo).
c'è chi la usa prima dell'aerobica e degli addominali con la sudorette!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma secondo voi iodex (la crema) applicata per 10gg 3 volte al giorno fa qualcosa?
sono 2 anni che non lo trovo piu' ma nei prontuari c'e'
qualcuno comunque trova buona anche la iodex
cmq stai benissimo
immagino fai un gp o i regionali?
cmq una linea ottima ,,braccia ottime cerca magari in futuro di aggiungere spessore al petto ma comunque niente da diresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodai elfe che stai da dio ... come sempre del resto
se trovi il dispon gel e' molto meglio oltretutto parliamo di un prodotto legale senza bisogno di ricetta medica
sono 2 anni che non lo trovo piu' ma nei prontuari c'e'
qualcuno comunque trova buona anche la iodex
cmq stai benissimo
immagino fai un gp o i regionali?
cmq una linea ottima ,,braccia ottime cerca magari in futuro di aggiungere spessore al petto ma comunque niente da dire)
Commenta
-
Commenta