If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siamo su un forum di bodybuilding, a me il tuo fisico non piace perchè non rientra per niente nei mei canoni. Ma se sei contento del tuo stato ! Beh buon per te amico !
Dunque io se fossi in te non posterei le foto con tanto di gentil sesso accompagnato, perchè non ti si puo giudicare il braccio con la mano sulle chiappe di una donna.
Ti facevi ste ***** di foto da solo e se erano recenti meglio ancora e POI POSTAVI !
Cosi mi sai solo di gran coglionata !
Ma vafangul !
P.S Una che ci presta le chiappootte la troviamo anche noi
Siamo su un forum di bodybuilding, a me il tuo fisico non piace perchè non rientra per niente nei mei canoni. Ma se sei contento del tuo stato ! Beh buon per te amico !
Dunque io se fossi in te non posterei le foto con tanto di gentil sesso accompagnato, perchè non ti si puo giudicare il braccio con la mano sulle chiappe di una donna.
Ti facevi ste ***** di foto da solo e se erano recenti meglio ancora e POI POSTAVI !
Ma vafangul !
in effetti sto sto tipo di tread sarebbe piu adatto in caffetteria
Anche a me sta simpatico, tuttavia il post sta prendendo una direzione direi quasi da sezione xxx, cmq se possiamo tornare a parlare di BB, raul postaci nuove foto anche senza topa vicino a te
Ma vafangul !
compare steel dalle nostre parti si dice pure levacì ì pila e stuiati ù mùssù
Ma vafangul !
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mah.... secondo me più che esibizionista questo qua è un pò troppo convinto...
ma ti fai pagare dalle tardone????
anche un mio amico a Rimini tutte le sere se ne faceva una ma non postava le foto delle tipe su bodyweb.it.... boooooooooooooo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta