Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Presentazione + foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Questa si intitola: "Il trionfo del Maschio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiono dai....era la tardona bionda....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosembra che abbia i peli sulle gambe...hai fegato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggionooo .....è la qualita' della foto ke fa skifo....giuro ke non aveva nemmeno un pelo anke li'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggionooo .....è la qualita' della foto ke fa skifo....giuro ke non aveva nemmeno un pelo anke li'....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggioalla faccia della tardona ...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioA me stai pure simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiouffa..... ora veramente non posto piu'.... forse è meglio, ma se mi fanno delle domande o provocazioni de3vo pur rispondere???
metto foto di presentazione in costume perche' sono le uniche che ho dove si vede il corpo(non kiamamolo fisico per evitare altre critiche) e non vanno bene perche' non sono da solo, e poi sono un fake.
metto altre foto vestite per provare la mia autenticita' e non vanno bene perke' sono vestito.
poi metto foto perke' mi provocano e sono sborone..... faccio meglio a non postare piu' mi sa!!!! cosi' siete piu' contenti. magari piu' in la mi creo un altro nome e mi presento senza foto e siamo tutti piu' felici.
ma il messaggio subliminale che lanci con le foto sembra essere:"eccomi io scopo..."http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma no che centra...se metti ste foto non credi sia normale che ti dicano sborone...poi sul fisico i commenti mi sembra che ci son stati e anche buoni...
ma il messaggio subliminale che lanci con le foto sembra essere:"eccomi io scopo..."
CUBITALE direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggionon sai quanto sono felice che c'e' qualkuno dalla mia parteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma xchè il qulo è della tardona?
naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma no che centra...se metti ste foto non credi sia normale che ti dicano sborone...poi sul fisico i commenti mi sembra che ci son stati e anche buoni...
ma il messaggio subliminale che lanci con le foto sembra essere:"eccomi io scopo..."
peace & love
Commenta
-
Commenta