If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
lascia perdere 'stì frocerrimi e continua a spingere sulla prugna...quando puoi spingi anche ghisa
ciucciale tutte cm l'aragoste...!!!
aggiungo ke forse qualcuno si dimentica ke hai SOLO 21 anni...ragazzi ma avete idea di qnt puo' migliorare....è giovanissimo...e gia' mlt piu' avanti di gran parte di persone ke scrivano qui su bw.....certo...deve conquistarsi al credibilita'...io a pelle mi fido...spero ke posterai presto un video ke dimostri ke nn 6 fake...magari posta cn 3 o 4 colpi di piana cn 110kg...
salve, è da parecchio che seguo il forum e solo adesso mi sono deciso di iscrivermi. vi posto qualke foto di quest'estate... contate che ho 21 anni e seguo una chetogenica da 2200 kcal in definizione
Viste le foto ed i commenti. Per avere 21 anni, la faccia sembra molto più matura, quindi smetterei la keto e farei più aerobica, onde nn arrivare a 40 anni e dimostrarne 80
Cmq, nn stare a sentirli, continua a pomparti le fighe, che è molto meglio di pomparsi il ***** a mano...
Io non vedo perche dovrebbe essere fake , cioe farsi qualche ragazza mica e nulla di eccezzinale...anzi...saro malato io ma rinuncerei volentieri a tante conquiste che ho fatto per avere qualche centinaio di kg di forza in piu
Detto questo quello che e ampiamente criticabile,come detto gia da altri utenti, e come al solito il modo di porsi , siamo su un forum di bb e te vai a postare delle foto nelle quali si vedono piu le tue pseudo conquiste (dico pseudo perche sappiamo tutti che quando uno si fa una foto con due ragazze per strada di solito non se le tromba tutte e due, e non vorrai dirmi il contrario) che il tuo stesso fisico,cioe hai postato pure foto nelle quali sei VESTITO con una ragazza...mi vuoi dire che l hai fatto per ricevere critiche e consigli sull allenamento???cioe al massimo ti posso consigliare di levarti la camicia per fare lo squat ma....
Perche mascherare le cose per farle sembrare quello che non sono? Se hai postato delle foto simili e perche volevi vantarti di farti delle ragazze,come dire il contrario? Poi per quanto mi riguarda non c e nulla di male, ti fai delle ragazze,hai anche il diritto di vantartene,pero,poi non devi stupirti delle reazioni di presa per il culo che puo provocare un tale comportamento,sopratutto su un forum...e poi scusa se dici che il fisico che vuoi e quello che hai,che non vuoi diventare piu grosso...noi come possiamo aiutarti??? mah...
Comunque per quanto riguarda il fisico io non ci vedo nulla di speciale,e un fisico da spiaggia un po' sopra la norma,ma non a niente a che fare con il bb insomma.
Comunque benvenuto e complimenti.
Non so se ho scritto cazzate ma mi sto a addormenta...in tal caso srry
Io non vedo perche dovrebbe essere fake , cioe farsi qualche ragazza mica e nulla di eccezzinale...anzi...saro malato io ma rinuncerei volentieri a tante conquiste che ho fatto per avere qualche centinaio di kg di forza in piu
Detto questo quello che e ampiamente criticabile,come detto gia da altri utenti, e come al solito il modo di porsi , siamo su un forum di bb e te vai a postare delle foto nelle quali si vedono piu le tue pseudo conquiste (dico pseudo perche sappiamo tutti che quando uno si fa una foto con due ragazze per strada di solito non se le tromba tutte e due, e non vorrai dirmi il contrario) che il tuo stesso fisico,cioe hai postato pure foto nelle quali sei VESTITO con una ragazza...mi vuoi dire che l hai fatto per ricevere critiche e consigli sull allenamento???cioe al massimo ti posso consigliare di levarti la camicia per fare lo squat ma....
Perche mascherare le cose per farle sembrare quello che non sono? Se hai postato delle foto simili e perche volevi vantarti di farti delle ragazze,come dire il contrario? Poi per quanto mi riguarda non c e nulla di male, ti fai delle ragazze,hai anche il diritto di vantartene,pero,poi non devi stupirti delle reazioni di presa per il culo che puo provocare un tale comportamento,sopratutto su un forum...e poi scusa se dici che il fisico che vuoi e quello che hai,che non vuoi diventare piu grosso...noi come possiamo aiutarti??? mah...
Comunque per quanto riguarda il fisico io non ci vedo nulla di speciale,e un fisico da spiaggia un po' sopra la norma,ma non a niente a che fare con il bb insomma.
Comunque benvenuto e complimenti.
Non so se ho scritto cazzate ma mi sto a addormenta...in tal caso srry
in effetti se aprivi un post intitolato: "IO E LA ****" o "TROMBO OVER 40" o "IO E LE MIE GNOCCHE" ...ecc...sarebbe stato + appropriato....questo nn toglie ke secondo me non sei un fake(dovresti essere contento ke qualcuno all'inizio t ha dato del fake...vuol dire ke stai bene anke se dimostri di +)...
Devi capire ke sei in un forum di BB(teoricamente)e se apri 3d cm qst è bene aprirli in CAFFETTERIA(stanza del forum dove si parla di tt....e dove l'argomento gnocca nn è mai fuori luogo )...detto questo zittiscici tutti cn qualke posa e qualke video mentre ti alleni...
in effetti se aprivi un post intitolato: "IO E LA ****" o "TROMBO OVER 40" o "IO E LE MIE GNOCCHE" ...ecc...sarebbe stato + appropriato....questo nn toglie ke secondo me non sei un fake(dovresti essere contento ke qualcuno all'inizio t ha dato del fake...vuol dire ke stai bene anke se dimostri di +)...
Devi capire ke sei in un forum di BB(teoricamente)e se apri 3d cm qst è bene aprirli in CAFFETTERIA(stanza del forum dove si parla di tt....e dove l'argomento gnocca nn è mai fuori luogo )...detto questo zittiscici tutti cn qualke posa e qualke video mentre ti alleni...
impossibile
il titolo era proprio "IO E LE MIE GNOCCE OVER 40"
E STATO POI CORRETTO DAI MODERATORI
e si eh, erano terrorizzati che un titolo del genere avrebbe attirato l'attenzione di Siero
che colpito nell'orgoglio della sua mascolinità latina ci avrebbe riempito nel giro di qualche giorno di 3d a tema con foto di ogni angolazione delle sue ex fiamme
impossibile
il titolo era proprio "IO E LE MIE GNOCCE OVER 40"
E STATO POI CORRETTO DAI MODERATORI
e si eh, erano terrorizzati che un titolo del genere avrebbe attirato l'attenzione di Siero
che colpito nell'orgoglio della sua mascolinità latina ci avrebbe riempito nel giro di qualche giorno di 3d a tema con foto di ogni angolazione delle sue ex fiamme
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta