Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Presentazione + foto
Collapse
X
-
-
ma chi è??valentine demì????? sei mica un attore....in quel modo???
Ps si vede che stai bene di addome, sebbene le striature del deltoide potrebbero risaltare di piùsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
rieccomi ragazzi.....devo dire che gia' mi sento piu' accolto
lo so, il petto è molto piu' sviluppato, ma per una questione genetica, lo alleno anke molto poco rispetto agli altri gruppi muscolari.....quella che vedete non è una gine, ma dei capezzoli enormi che ho da piccolo...se trovo qualke foto di quando ero piu' piccolo la posto... in questi giorni postero' anche in linea di massima il mio allenamento e la mia dieta in modo che possate aiutarmi.....
vi assicuro che nache se puo' sembrarlo non sono per niente sborone, ma molto umile ...
poi essendo abbastanza giovane ho ancora tempo per crescere e per migliorare, e ancora molto da imparare!!!
devo dire che per quanto riguarda la dieta siete stati molto d'aiuto....leggendo i vari post ho appreso molte cose. se tra di voi c'e' qualkuno di napoli magari ci si puo' anche organizzare qualke caffettino per conoscersi meglio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiodevo dire che tentavano spesso l'approccio, ma erano abbastanza seri, quando dicevo di essere eterosessuale non insistevano....
quando lo dicevi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquando lo dicevi......
inteso "nel momento in cui"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiorieccomi ragazzi.....devo dire che gia' mi sento piu' accolto
lo so, il petto è molto piu' sviluppato, ma per una questione genetica, lo alleno anke molto poco rispetto agli altri gruppi muscolari.....quella che vedete non è una gine, ma dei capezzoli enormi che ho da piccolo...se trovo qualke foto di quando ero piu' piccolo la posto... in questi giorni postero' anche in linea di massima il mio allenamento e la mia dieta in modo che possate aiutarmi.....
vi assicuro che nache se puo' sembrarlo non sono per niente sborone, ma molto umile ...
poi essendo abbastanza giovane ho ancora tempo per crescere e per migliorare, e ancora molto da imparare!!!
devo dire che per quanto riguarda la dieta siete stati molto d'aiuto....leggendo i vari post ho appreso molte cose. se tra di voi c'e' qualkuno di napoli magari ci si puo' anche organizzare qualke caffettino per conoscersi megliocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocomplimenti per la faccia da 30enne!
ci dici un po' i tuoi massimali? con che carichi ti alleni? mi interessano panca piana, squat (se lo fai) e stacco.
in questo periodo mi alleno con serie abbastanza alte, sulle 10-12 rips, quindi carichi piuttosto leggeri... in inverno sulla panca con le 4 rip. arrivo anche a 100- 110 kg,
per quanto riguarda gli squat evito di fare massimali, mi tengo sempre sulle 10 min 8 rip. pero' i glutei e i pettorali sono i miei punti forti... quindi non mi impegno piu' di tanto.... lo squat èer quante posizioni abbia provato mi va sempre tutto sul gluteo, a discapito dei quadricipiti....che suggerisci per isolarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Allora se sei molto umile, dacci dentro per tirare su braccia e gambe e la prossima volta manda foto con pose da BB, senza donnine eh. . .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiolo squat èer quante posizioni abbia provato mi va sempre tutto sul gluteo, a discapito dei quadricipiti....che suggerisci per isolarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioposta un video e con 4 correzioni evitiamo millemila parole
bella idea, cosi' si capisce anche che non sono un fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioquotoooooooooooooo!!!!! e reputooooooooooooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggioqui' sembro ancora piu' vekkio....prometto ke faro qualke foto in posa, cosi' potrete suggerirmi per bene, considerando che almeno fino a settembre non se ne parla di crescere.....se no non si tromba tanto.sigpic
Commenta
-
Commenta