il mio peso è 90 kg per 1.89 cm...in massa arrivo anche a 98 kg, ma molto piu' sporko
Presentazione + foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** hai 21 anni davvero? allora la fica di ha stroncato ne dimostri 10 di più
mi stavo per segare sulle 2 milf della seconda foto
Commenta
-
-
benvenuto!
ti faccio i miei complimenti per il gradevole fisico che hai raggiunto (petto in primis)...però ti devi concentrare di più sull'esplosione delle masse, specie su braccia e deltoidi...
sn quelli che fanno la differenza e che ti fanno guadagnare (insieme a petto e dorso) l'appellativo di "grosso".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn si capisce perche' uno che vuole un giudizio sul fisico, posta foto con donne unite ad effusioni varie.Per me e' solo una sparata da bellimbusto."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiomi associo agli altri.......lascia le ragazze a me e mettiti ad alzare ghisaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomaster, evidentemente se capisse anche solo metà del valore che noi "duri a morire dell ghisa" diamo al ferro si andrebbe a nascondere... concordo pienamente con te, sono soggetti come questo che rovinano questo sport e ci fanno apparire idioti agli occhi della gente comune...
anzi se parliamo proprio dell'ottica comune sono proprio quelli come lui che fanno sembrare la categoria formata anche da persone normali non da fissati che si portano il pollo nello zaino
quelli che fanno passare per idioti sono semmai quelli che li vedi sempre colle magliette a preservativo anche con i -10° e come possono si mettono a sparare pose in pubblico
Commenta
-
Commenta