sorry.....cosa vuol dire milf?
Presentazione + foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma *****.....dunque....se hai ora 21 anni e ne dimostri gia 30 e passa tra 10 anni andrai in pensione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiosorry.....cosa vuol dire milf?
in poche parole sembra che tu riesca a trombare molte donne mature....intorno ai 40 anni o comunque maggiore di 30....
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioin poche parole sembra che tu riesca a trombare molte donne mature....intorno ai 40 anni o comunque maggiore di 30....
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma *****.....dunque....se hai ora 21 anni e ne dimostri gia 30 e passa tra 10 anni andrai in pensione.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBah, francamente non mi sei troppo simpatico (senza offesa) e i fighetti da spiaggia li detesto
Commenta
-
-
e la schiena? dov'è?
quà siamo su un forum di BB, vabbene le fighe e le tue conquiste estive, però non marciarci troppoal limite potevi postare in caffetteria;
nel complesso, comunque, direi un fisico quasi " normale", con un buon petto e addome moderatamente tirato, talmente abbronzato che sly83 alla gara di ieri sembrava un latticino in confronto... (e fin qui il tipico canone di fisico pro-****), ma con tutto il resto alquanto indietro, specie su gambe e braccia;
mio consiglio?
continua con le Milf, ma metti tanta tanta massa (almeno una decina di kg, considerando la tua altezza)
Commenta
-
-
vorrei pero' capire perke' non sono tanto simpatico... credo di non aver fatto niente di male, mi sono presentato ed ho postato le foto, e mi sono sentito un po' attaccato, mettetevi un po' nei mie panni ( per fortuna c'e' stato chi mi ha dato il benvenuto)
ringrazio ugualmente tutti coloro che mi hanno accolto e mi hanno dato qualche suggerimento. spero che postando in futuro riesco a farvi cambiare opinione nei miei confronti. vi assicuro che di persona sono una persona abbastanza tranquilla e piacevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggio( per fortuna c'e' stato chi mi ha dato il benvenuto)
benvenuto comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioe la schiena? dov'è?
quà siamo su un forum di BB, vabbene le fighe e le tue conquiste estive, però non marciarci troppoal limite potevi postare in caffetteria;
nel complesso, comunque, direi un fisico quasi " normale", con un buon petto e addome moderatamente tirato, talmente abbronzato che sly83 alla gara di ieri sembrava un latticino in confronto... (e fin qui il tipico canone di fisico pro-****), ma con tutto il resto alquanto indietro, specie su gambe e braccia;
mio consiglio?
continua con le Milf, ma metti tanta tanta massa (almeno una decina di kg, considerando la tua altezza)
forse hai ragione, ho sbagliato a postare in questa sezione, ma non sapevo dove presentarmi essendo nuovo del forum.... l'unica sezione che ho seguito in anonimo fino ad ora era "diete low carb" e davvero non sapevo dove postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofisico da beccafiga
lo invidio particolarmente nella seconda foto...
a me purtroppo non è mai capitato di trovarmi in cotanto stato di grazia
sarà forse per il mio viso pallido?
Commenta
-
Commenta