Presentazione + foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raoul84
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    personalmente non ti credo
    qui' avevo 19 o 20 anni.....e i capelli una merda

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Bel fisico x cuccare

Benvenuto, vero user o no

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggio
        foto messe su powerforum, sono sempre io... ma se non ci credete non è un problema ragazzi,
        ecco infatti, mi sembrava di ricordare...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
          • Send PM

gambe moolto indietro come le masse in generale, definito ma nn troppo abbronzatissimo e foto all'aperto che aiutano; bu??? hai un fisico da spiaggia ma basta......INGROSSA!!!!!!!
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

salve, è da parecchio che seguo il forum e solo adesso mi sono deciso di iscrivermi. vi posto qualke foto di quest'estate... contate che ho 21 anni e seguo una chetogenica da 2200 kcal in definizione

mmm... dalle foto si direbbe che sei parente neanche troppo alla lontana di Siero

ps le foto se le posti in photogallery postale per un commento sul fisico postale sul fisico

le altre fanno benissimo nella sottogallery "l'angolo dello sborone"

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

a gia dimenticavo, il fisico non e male se sono questi i tuoi canoni
              pero comunque un po di lavoro sulle gambe per dare completezza all'insieme e sui deltoidi per enfatizzare la figura andrebbe sicuramente fatto

Commenta

• raoul84
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 59
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie dei suggerimenti ragazzi... purtroppo per stare abbastanza definito in estate corro almeno 4 volte a week e le gambe inevitabilmente perdono volume, e non le riesco nemmeno ad allenare bene. pero' ripeto, a me non piace tanto il fisico da bodybuilder. braccia e spalle invece sono da sempre il mio punto carente ( da contare pero' che sono alto 1.90 e le leve sono abbastanza lunghe, ma comunque è anke una questione genetica)

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

pure i tuoi amici e le signore in posa nella foto hanno 20 anni?

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

grazie dei suggerimenti ragazzi... purtroppo per stare abbastanza definito in estate corro almeno 4 volte a week e le gambe inevitabilmente perdono volume, e non le riesco nemmeno ad allenare bene. pero' ripeto, a me non piace tanto il fisico da bodybuilder. braccia e spalle invece sono da sempre il mio punto carente ( da contare pero' che sono alto 1.90 e le leve sono abbastanza lunghe, ma comunque è anke una questione genetica)
                    be anche correndo 4 volte a week se fatto col cardio e eventualmente integrando non dovresti avere problemi di catabolismo
                    il problema piu che altro che correre fisso porta ad una notevole rtitenzione sulle gambe che effettivamente te le faranno sembrare molto meno segnate del loro potenziale

Commenta

• raoul84
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 59
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                      gambe moolto indietro come le masse in generale, definito ma nn troppo abbronzatissimo e foto all'aperto che aiutano; bu??? hai un fisico da spiaggia ma basta......INGROSSA!!!!!!!
                      non so perke' mi dite cosi'... mi sento un po' attaccato, (ingrossa!!!) ti dico che invece mi impegno molto a stare piu' asciutto e definito. in inverno che mangio di piu' e faccio meno cardio sono quasi 10 kg in piu' e ti assicuro che mi piaccio di meno, ed anke alle fighe !!! poi è una questione di gusti

Commenta

• raoul84
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 59
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        be anche correndo 4 volte a week se fatto col cardio e eventualmente integrando non dovresti avere problemi di catabolismo
                        il problema piu che altro che correre fisso porta ad una notevole rtitenzione sulle gambe che effettivamente te le faranno sembrare molto meno segnate del loro potenziale
                        infatti rispetto alla parte superiore sono molto piu' appannate le gambe....

Commenta

• batistaaa
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 770
                          • 19
                          • 0
                          • Send PM

consiglio provato su di me........apposto di correre vai di cyclette o spinning, addirittura potresti aumentare il volume delle gambe, asciugandoti

Commenta

• stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

complimenti perchè ti fai le milf.....

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                              mi associo agli altri.......lascia le ragazze a me e mettiti ad alzare ghisa
                              lascio la ghisa e cercati una ragazza.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

ottimo fisico da spiaggia...il petto sembra il tuo forte ed è quello ke poi piace di piu alle raga
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X