Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Presentazione + foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiofoto messe su powerforum, sono sempre io... ma se non ci credete non è un problema ragazzi,
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
gambe moolto indietro come le masse in generale, definito ma nn troppo abbronzatissimo e foto all'aperto che aiutano; bu??? hai un fisico da spiaggia ma basta......INGROSSA!!!!!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiosalve, è da parecchio che seguo il forum e solo adesso mi sono deciso di iscrivermi. vi posto qualke foto di quest'estate... contate che ho 21 anni e seguo una chetogenica da 2200 kcal in definizione
mmm... dalle foto si direbbe che sei parente neanche troppo alla lontana di Siero
ps le foto se le posti in photogallery postale per un commento sul fisico postale sul fisico
le altre fanno benissimo nella sottogallery "l'angolo dello sborone"
Commenta
-
-
grazie dei suggerimenti ragazzi... purtroppo per stare abbastanza definito in estate corro almeno 4 volte a week e le gambe inevitabilmente perdono volume, e non le riesco nemmeno ad allenare bene. pero' ripeto, a me non piace tanto il fisico da bodybuilder. braccia e spalle invece sono da sempre il mio punto carente( da contare pero' che sono alto 1.90 e le leve sono abbastanza lunghe, ma comunque è anke una questione genetica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiograzie dei suggerimenti ragazzi... purtroppo per stare abbastanza definito in estate corro almeno 4 volte a week e le gambe inevitabilmente perdono volume, e non le riesco nemmeno ad allenare bene. pero' ripeto, a me non piace tanto il fisico da bodybuilder. braccia e spalle invece sono da sempre il mio punto carente( da contare pero' che sono alto 1.90 e le leve sono abbastanza lunghe, ma comunque è anke una questione genetica)
il problema piu che altro che correre fisso porta ad una notevole rtitenzione sulle gambe che effettivamente te le faranno sembrare molto meno segnate del loro potenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiogambe moolto indietro come le masse in generale, definito ma nn troppo abbronzatissimo e foto all'aperto che aiutano; bu??? hai un fisico da spiaggia ma basta......INGROSSA!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe anche correndo 4 volte a week se fatto col cardio e eventualmente integrando non dovresti avere problemi di catabolismo
il problema piu che altro che correre fisso porta ad una notevole rtitenzione sulle gambe che effettivamente te le faranno sembrare molto meno segnate del loro potenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiograzie dei suggerimenti ragazzi... purtroppo per stare abbastanza definito in estate corro almeno 4 volte a week e le gambe inevitabilmente perdono volume, e non le riesco nemmeno ad allenare bene. pero' ripeto, a me non piace tanto il fisico da bodybuilder. braccia e spalle invece sono da sempre il mio punto carente( da contare pero' che sono alto 1.90 e le leve sono abbastanza lunghe, ma comunque è anke una questione genetica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiomi associo agli altri.......lascia le ragazze a me e mettiti ad alzare ghisa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta