salve, è da parecchio che seguo il forum e solo adesso mi sono deciso di iscrivermi. vi posto qualke foto di quest'estate... contate che ho 21 anni e seguo una chetogenica da 2200 kcal in definizione
Presentazione + foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa riguardarti sento un pò puzza...
quella faccia non è da 21enne (e hai come nick raoul 84... in + hai sapientemente rinominato tutte le foto)
Commenta
-
-
foto già viste su un'altro forum, non mi ricordo quale però....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
beh, quello che voglio è questo tipo di fisico... in inverno sono mpolto piu' grosso ma meno definito, ma magari mi mantenessi sempre cosi'. sono dell'85 e le foto sono dell'anno scorso, diciamo che sono un ventenne atipico visto che frequento sempre gente piu' grande e nessuno mai mi da la mia eta. ora vi posto foto in situazioni diversi, cosi' tolgo i dubbi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiofoto messe su powerforum, sono sempre io... ma se non ci credete non è un problema ragazzi,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggiobeh, quello che voglio è questo tipo di fisico... in inverno sono mpolto piu' grosso ma meno definito, ma magari mi mantenessi sempre cosi'. sono dell'85 e le foto sono dell'anno scorso, diciamo che sono un ventenne atipico visto che frequento sempre gente piu' grande e nessuno mai mi da la mia eta. ora vi posto foto in situazioni diversi, cosi' tolgo i dubbi...
Commenta
-
-
Fake
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta