Presentazione + foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Beh! Allora se sei molto umile, dacci dentro per tirare su braccia e gambe e la prossima volta manda foto con pose da BB, senza donnine eh. . .!
    sono daccordo che ci azzeccano
    cmq il petto è buono e anche il tiraggio gambe non pervenute
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      lascia perdere 'stì frocerrimi e continua a spingere sulla prugna...quando puoi spingi anche ghisa
      ciucciale tutte cm l'aragoste...!!!

aggiungo ke forse qualcuno si dimentica ke hai SOLO 21 anni...ragazzi ma avete idea di qnt puo' migliorare....è giovanissimo...e gia' mlt piu' avanti di gran parte di persone ke scrivano qui su bw.....certo...deve conquistarsi al credibilita'...io a pelle mi fido...spero ke posterai presto un video ke dimostri ke nn 6 fake...magari posta cn 3 o 4 colpi di piana cn 110kg...
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da raoul84 Visualizza Messaggio
        salve, è da parecchio che seguo il forum e solo adesso mi sono deciso di iscrivermi. vi posto qualke foto di quest'estate... contate che ho 21 anni e seguo una chetogenica da 2200 kcal in definizione
        Complimenti....

P.S. Bello il parangka a Mikons, eh?
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Viste le foto ed i commenti. Per avere 21 anni, la faccia sembra molto più matura, quindi smetterei la keto e farei più aerobica, onde nn arrivare a 40 anni e dimostrarne 80
          Cmq, nn stare a sentirli, continua a pomparti le fighe, che è molto meglio di pomparsi il ***** a mano...
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Io non vedo perche dovrebbe essere fake , cioe farsi qualche ragazza mica e nulla di eccezzinale...anzi...saro malato io ma rinuncerei volentieri a tante conquiste che ho fatto per avere qualche centinaio di kg di forza in piu

Detto questo quello che e ampiamente criticabile,come detto gia da altri utenti, e come al solito il modo di porsi , siamo su un forum di bb e te vai a postare delle foto nelle quali si vedono piu le tue pseudo conquiste (dico pseudo perche sappiamo tutti che quando uno si fa una foto con due ragazze per strada di solito non se le tromba tutte e due, e non vorrai dirmi il contrario) che il tuo stesso fisico,cioe hai postato pure foto nelle quali sei VESTITO con una ragazza...mi vuoi dire che l hai fatto per ricevere critiche e consigli sull allenamento???cioe al massimo ti posso consigliare di levarti la camicia per fare lo squat ma....
            Perche mascherare le cose per farle sembrare quello che non sono? Se hai postato delle foto simili e perche volevi vantarti di farti delle ragazze,come dire il contrario? Poi per quanto mi riguarda non c e nulla di male, ti fai delle ragazze,hai anche il diritto di vantartene,pero,poi non devi stupirti delle reazioni di presa per il culo che puo provocare un tale comportamento,sopratutto su un forum...e poi scusa se dici che il fisico che vuoi e quello che hai,che non vuoi diventare piu grosso...noi come possiamo aiutarti??? mah...
            Comunque per quanto riguarda il fisico io non ci vedo nulla di speciale,e un fisico da spiaggia un po' sopra la norma,ma non a niente a che fare con il bb insomma.
            Comunque benvenuto e complimenti.
            Non so se ho scritto cazzate ma mi sto a addormenta...in tal caso srry

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              Io non vedo perche dovrebbe essere fake , cioe farsi qualche ragazza mica e nulla di eccezzinale...anzi...saro malato io ma rinuncerei volentieri a tante conquiste che ho fatto per avere qualche centinaio di kg di forza in piu

Detto questo quello che e ampiamente criticabile,come detto gia da altri utenti, e come al solito il modo di porsi , siamo su un forum di bb e te vai a postare delle foto nelle quali si vedono piu le tue pseudo conquiste (dico pseudo perche sappiamo tutti che quando uno si fa una foto con due ragazze per strada di solito non se le tromba tutte e due, e non vorrai dirmi il contrario) che il tuo stesso fisico,cioe hai postato pure foto nelle quali sei VESTITO con una ragazza...mi vuoi dire che l hai fatto per ricevere critiche e consigli sull allenamento???cioe al massimo ti posso consigliare di levarti la camicia per fare lo squat ma....
              Perche mascherare le cose per farle sembrare quello che non sono? Se hai postato delle foto simili e perche volevi vantarti di farti delle ragazze,come dire il contrario? Poi per quanto mi riguarda non c e nulla di male, ti fai delle ragazze,hai anche il diritto di vantartene,pero,poi non devi stupirti delle reazioni di presa per il culo che puo provocare un tale comportamento,sopratutto su un forum...e poi scusa se dici che il fisico che vuoi e quello che hai,che non vuoi diventare piu grosso...noi come possiamo aiutarti??? mah...
              Comunque per quanto riguarda il fisico io non ci vedo nulla di speciale,e un fisico da spiaggia un po' sopra la norma,ma non a niente a che fare con il bb insomma.
              Comunque benvenuto e complimenti.
              Non so se ho scritto cazzate ma mi sto a addormenta...in tal caso srry

Commenta

• galaxy1983
                Bodyweb member
                • Mar 2007
                • 1774
                • 42
                • 54
                • Toscana,prov Li
                • Send PM

in effetti se aprivi un post intitolato: "IO E LA ****" o "TROMBO OVER 40" o "IO E LE MIE GNOCCHE" ...ecc...sarebbe stato + appropriato....questo nn toglie ke secondo me non sei un fake(dovresti essere contento ke qualcuno all'inizio t ha dato del fake...vuol dire ke stai bene anke se dimostri di +)...

Devi capire ke sei in un forum di BB(teoricamente)e se apri 3d cm qst è bene aprirli in CAFFETTERIA(stanza del forum dove si parla di tt....e dove l'argomento gnocca nn è mai fuori luogo )...detto questo zittiscici tutti cn qualke posa e qualke video mentre ti alleni...

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                  in effetti se aprivi un post intitolato: "IO E LA ****" o "TROMBO OVER 40" o "IO E LE MIE GNOCCHE" ...ecc...sarebbe stato + appropriato....questo nn toglie ke secondo me non sei un fake(dovresti essere contento ke qualcuno all'inizio t ha dato del fake...vuol dire ke stai bene anke se dimostri di +)...

Devi capire ke sei in un forum di BB(teoricamente)e se apri 3d cm qst è bene aprirli in CAFFETTERIA(stanza del forum dove si parla di tt....e dove l'argomento gnocca nn è mai fuori luogo )...detto questo zittiscici tutti cn qualke posa e qualke video mentre ti alleni...

impossibile
                  il titolo era proprio "IO E LE MIE GNOCCE OVER 40"

E STATO POI CORRETTO DAI MODERATORI

e si eh, erano terrorizzati che un titolo del genere avrebbe attirato l'attenzione di Siero
                  che colpito nell'orgoglio della sua mascolinità latina ci avrebbe riempito nel giro di qualche giorno di 3d a tema con foto di ogni angolazione delle sue ex fiamme

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

ma la prima che ti sbaciucchiavi quanti anni aveva??

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      ma la prima che ti sbaciucchiavi quanti anni aveva??

siamo in attesa del responso della datazione al carbonio 14

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

buon fisco complimenti....lascia stare le tardone però..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Ma che ca$$o di foto sono???
                          Ma chi sei Costantino???

Mi sa che hai sbagliato forum... o quantomeno sezione...

P.S.: il fatto che ci sia gente che commenta il suo fisico in foto del genere imho è la cosa più grottesca di tutte.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

per prima cosa benvenuto...hai un ottimo fisico ma manca un po di massa dacci dentro

Commenta

• sbarbafuss
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5846
                              • 243
                              • 232
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              buon fisco complimenti....lascia stare le tardone però..

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                impossibile
                                il titolo era proprio "IO E LE MIE GNOCCE OVER 40"

E STATO POI CORRETTO DAI MODERATORI

e si eh, erano terrorizzati che un titolo del genere avrebbe attirato l'attenzione di Siero
                                che colpito nell'orgoglio della sua mascolinità latina ci avrebbe riempito nel giro di qualche giorno di 3d a tema con foto di ogni angolazione delle sue ex fiamme
                                Alla faccia della fiducia...

Commenta

Working...
                                X