Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
3 foto fatte alle 7.10 appena sveglio...
Collapse
X
-
mi stupisco che nessuno per la somiglinza delle forme craniche e la qualita' nonchè il luogo delle foto abbia notato la grande somiglianza con un utente di bw....
vi do' un indizio appena lo visto mi ha ricordato m----x
chi indovina?Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochiamate Ector.
Cmq buona base...testa enorme...sei parente di maurox?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
a chi assomiglio???
scusate ero al mare.....
cmq:
19 li faccio ad ottobre...
sono 1.60 secchi.-.- forzse 1.61 nn di piu
mi alleno da 4 anni...(di cui 3 mi pare che nn ho superato i 15 kg di pesi)
nell ultimo anno ho inizito caricare alla grande
vediamo: peso 63...petto 101.....braccio 34.... (tutto da freddo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa chi assomiglio???
scusate ero al mare.....
cmq:
19 li faccio ad ottobre...
sono 1.60 secchi.-.- forzse 1.61 nn di piu
mi alleno da 4 anni...(di cui 3 mi pare che nn ho superato i 15 kg di pesi)
nell ultimo anno ho inizito caricare alla grande
vediamo: peso 63...petto 101.....braccio 34.... (tutto da freddo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouan soloa parola: lourdes (vacci assieme a Maurox che ha lo sconto)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma povero cristo che calvario che sta passando
mamma mia non riesco a fermarmi dal ridere ogni volta che apro sto post !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggiohaUAHuaHAuha già il nick BOSS123, poi quella faccia da duro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggiohaUAHuaHAuha già il nick BOSS123, poi quella faccia da duro
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh.. te cn quel nick e quell'avatar nn è che stai messo molto megliosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta