Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
3 foto fatte alle 7.10 appena sveglio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio76 kg di panca per 8
curl...18 kg per braccio
panca inclinata con manubri (per il petto) manubri da 30 kg l'uno per 8 (con le fascie sui gomiti)
-76 kg x 8 rip di panca cn quel petto??
-18kg x manubrio al curl....con quel braccio...
-manubri da 30kg??
scusa ma sono costretto "almeno a provare a kiederti il video"(era nell'aria ke qualcuno lo kiedesse)specialmente del curl...se alzi quei cariki(nn voglio dubitare ti voglio dare fiducia) di sicuro la massa muscolare non è all'altezza della forza...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
ok...appena posso ve lo posto..........con gli esami palestra ci vado poco.......
la panca piana nn la faccio piu da un mese....
pero i curl con 18 e 30 kg (se nn ce la faccio...vi bastano i 28) su panca inclinata ve li porto........
in photogallery ho altre foto....li le braccia sembrano piu grosse.......
in effeti dalla foto sembro magro magro....ma nn lo sono.....
il braccio è 34.....forse.......ma forse 35 da freddo....non di piu........
cmq appena posso posto il video.... vi inquadro il manubrio con scritto il peso...e vi faccio la serie..........
(come si mettono i video?? )
ps: forse nn ho mooooooooooltissima massa perche nn ho mai fatto grandi diete........
Commenta
-
-
Dopo alcuni giorni di concilio, io..."er mutanda" e "lo storto" abbiamo deciso che possiedei i requisiti per entrare nella nostra famiglia, tuttavia "er mutanda" ha delle preferenze per "er capuccio"
pertanto dovrai attendere il prossimo turno..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ehehe.... allora si sn modesto...perche sn timidissimo.....e poi nn conto balle......... ci sn forum dove ogniuno dice di avere il pistolone da 20 cm......(la media del 90 % dei maschi a 15)--------- poi ci sono forum dove tutti hanno 41 di bicipite.......... io dico il vero.....ho 34........se avessi di piu (in futuro ) lo diro....
grazie per l invito a fare er mutanda......ma spiegatemi sta storia......
cerco un video nell ipod e provo a metterlo.....è vecchio.........spettate forse lo trovo
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il video è di qlk mese fa......settebre forse---------- i kg per manubrio sn 17,5...l'esecuzione nn è un gran che.......ma con i 18 la faccio meglio giuro...........sn migliorato
Commenta
-
-
qst invece sn 60 kg....alla poliercolina (setebre ero stanco perche l'ho fatto per ultimo..i gomiti dovrei stringerli.l'esecuzione fa schifo......... ri ri ri ri tuttttto migliorato in 7 mesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioesecuzione del bilancere cosi cosi...
esecuzione immonda è dir poco, boss spero che ora hai affinato la tua tecnica!!??!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta