Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
3 foto fatte alle 7.10 appena sveglio...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
la mattina l'addome è bello dritto (qui era in tiro)....durante il gg si dilata che fa schifo....sembra un altra cosa............
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
mi sono ammazato dal ridere....ahahaha...anche se sto tizio a cui assomiglio nn ho capuito chi sia....
cmq la fotto delle 7.10 era per riempre il tempo.il bus passa alle 7.40........e non avevo passato mezzora a cacare quel di.....
cmq dicevo che i primi 3 anni........15..16...17 li ho fatti con carichi bassssssssssimiii.........cioè anche se ce la facevo mi sono sempree tenuto basso....diete ho provato a farne....diciamo che a nn magnaire schifezze ci riesco (brioche insaccate ecc....) la bevande gassate solo se magio fuori...pero nn ho mai fatto una mega dieta (tutto calcolato...2gr pro/kg ecc...)
gli addominali nn li alleno...o quasi mai.....difatti alti e medi si vedono se tiro....i bassi sono inesistenti......
i carichi sn:
32+32+12 (bilanciare) panca piana
70 kg hack squat
18 kg manubri per il curl da seduto
90 kg per (4 reps) di chest press......
60 kg alla poliercolna per i tricipiti
in sintesi ho capito....farò il comico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi sono ammazato dal ridere....ahahaha...anche se sto tizio a cui assomiglio nn ho capuito chi sia....
cmq la fotto delle 7.10 era per riempre il tempo.il bus passa alle 7.40........e non avevo passato mezzora a cacare quel di.....
cmq dicevo che i primi 3 anni........15..16...17 li ho fatti con carichi bassssssssssimiii.........cioè anche se ce la facevo mi sono sempree tenuto basso....diete ho provato a farne....diciamo che a nn magnaire schifezze ci riesco (brioche insaccate ecc....) la bevande gassate solo se magio fuori...pero nn ho mai fatto una mega dieta (tutto calcolato...2gr pro/kg ecc...)
gli addominali nn li alleno...o quasi mai.....difatti alti e medi si vedono se tiro....i bassi sono inesistenti......
i carichi sn:
70 kg hack squat
manubri da 18kg curl seduto.....9kg per braccio??qnt rip?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi sono ammazato dal ridere....ahahaha...anche se sto tizio a cui assomiglio nn ho capuito chi sia....
i carichi sn:
70 kg hack squat
in sintesi ho capito....farò il comicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
i carichi sn:
70 kg hack squat
nn ti offendere delle battute goliardiche degli utenti di bw...qui si vive di questo!
Cmq bello spirito...welcome on bw amigo!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
IMHO x TRE anni di allenamento ti manca qualcosa, ok carichi bassi.... ma tiravi su aria scusa ?!?!?! Comunque dai, grazie x questi 2gg di risate, ne avevo bisogno!!! ero cosi nervoso....
Comunque cazzate a parte, BOIA CHI MOLLA e alza i carichi ora!!!! oltre a farti una dieta come DIO comanda !!!!! Ziao !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio76 kg di panca per 8
curl...18 kg per braccio
panca inclinata con manubri (per il petto) manubri da 30 kg l'uno per 8 (con le fascie sui gomiti)
Commenta
-
-
vado cosi.....
4 o 5 serie (alle volte mi alleno d'istintinto...se nn ho piu voglia cambio esercizio)
cmq faccio cosi ....15 kg (cosi scaldo un po)
18
22
25
28 (una volta ho provato con 30.)
i pesi in paleatra nn sono successivi ho i 17,5 i 18 i 20 i 22... ecc.....
per i curl faccio 2 o 3 serie...
la prima sempre leggera...tipo 14... poi 16kg e l'ultima 18 (qnd mollo il peso per terra sento i polsi esplodere)
Commenta
-
-
cmq ragazzo,sè t guardo bene somigli ad un mio amico...
sputato proprio
e nn è positivo..
sè nn altro xrò sei molto autoironico e questo t fà onore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta