Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
MikaelPROBass...stato attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiooramai ho 19anni li ho compiuti il 28aprile cmq 125 cm li ho se proprio volete v faccio pure la foto mentre m misuro(ovvimnte avrò qualke difficltà ).
no ma ci può anche stare come misura sulla tua altezza, magari sono le foto che in questo caso solo non rendono perchè 125cm sono abbastanza..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma l'esecuzione è a metà come prima o tocchi il petto? dì la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tante matrix, mi impegnerò al max,male ke vada faccio un giro xl italia xle vostre case sperando ke dal vivo renda meglio
sei un grande!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodai allora ti aspetterò.... non sali mai al nord?
sei un grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioULTIME FOTO,dimenticao d dire ke ho 19anni(compiuti il 28aprile) e m alleno da un anno e seguo una dieta da quasi un mese
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Oltre all'ironia ti faccio i complimenti per il fisico!
p.s.
di dove sei del sud?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioOltre all'ironia ti faccio i complimenti per il fisico!
p.s.
di dove sei del sud?
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe che *****
ottimoooooooooo
Commenta
-
-
Che vuoi definire? Sei gia' magro.Io continuerei a mangiare per buttare su altro peso corporeo e misure.
Andando apunto sulle misure, sono molto buone, specie in relazione alla tua ridottissima anzianita' d'allenamento.Purtroppo, come molti hanno gia' sottolineato,la tua altezza e le lunghe leve, fanno si che non rendi, cioe' non sei impressivo come volumi.Le gambe e le braccia necessitano ancora di tanti centimetri.Ma sei migliorato in fretta.Finche' dura (perche' non durera' cosi' facilmente a lungo la crescita facile e veloce), io ci darei dentro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe vuoi definire? Sei gia' magro.Io continuerei a mangiare per buttare su altro peso corporeo e misure.
Andando apunto sulle misure, sono molto buone, specie in relazione alla tua ridottissima anzianita' d'allenamento.Purtroppo, come molti hanno gia' sottolineato,la tua altezza e le lunghe leve, fanno si che non rendi, cioe' non sei impressivo come volumi.Le gambe e le braccia necessitano ancora di tanti centimetri.Ma sei migliorato in fretta.Finche' dura (perche' non durera' cosi' facilmente a lungo la crescita facile e veloce), io ci darei dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaspettavo cn ansia un tuo consiglio,grazie master continuerò cn la massa,anke xke il mio obiettivo nn è la prova spiaggia ma crescere a dismisura, nn posso ke concordare cn tutto ciò ke hai detto solo ke aspettavo appunto ke me lo dicesse una persona preparata cm te e cn tatni anni di allenmnto alle spalle dato ke io sn ancra agli inizi e mlt inesperto
Vai, vai ragazzo. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosn della basilicata
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
oh, uno altro come me
io ho 15 cm in meno di te di torace, un pò + braccio....
i deltoidi mi sembrano indietro rispetto al resto però
come mai??
complimenti vivissimi per il fisico!!!
ti odio perchè a 19 anni ero 70 kg..... e ora sono come sono dopo 5 anni di pesi (gli ultimi 3 fatti benino..)
Commenta
-
Commenta