eccomi qua,cm vi avevo anticipato ecco le foto del mio stato attuale.spero ke c siano stati dei migliormnti e se ce ne sn stati il merito nn puo ke essere del forum e xqst ringrazio tutti coloro ke m hanno dato preziosissimi consigli fin ora ...scrivo un po d misure:
altezza 190cm
peso 98kg
polso 18cm
circ braccia 42cm dx 41cm sx
circ polpacci 42cm dx 40,5cm sx
circ torace 125cm
circ vita 95cm
circ gambe 62cm dx 61cm sx
circ avambrccio 32cm
spero d ricevere altri consigli e critiche in modo ke possa continuare a migliorarmi,chiedo soprattutto ai big del forum cm masterwallace d pronunciarsi in merito alla mia condizione dato ke il loro giudizio è ancra piu importnate x me....kiudo facendovi una domanda ovvero io vorrei continuare cn la massa almeno xaltre 4settimane,voi cosa ne pensate?mi conviene lasciarla e sgrassarmi un po in def?..grazie a tutti,m scuso xle pose
altezza 190cm
peso 98kg
polso 18cm
circ braccia 42cm dx 41cm sx
circ polpacci 42cm dx 40,5cm sx
circ torace 125cm
circ vita 95cm
circ gambe 62cm dx 61cm sx
circ avambrccio 32cm
spero d ricevere altri consigli e critiche in modo ke possa continuare a migliorarmi,chiedo soprattutto ai big del forum cm masterwallace d pronunciarsi in merito alla mia condizione dato ke il loro giudizio è ancra piu importnate x me....kiudo facendovi una domanda ovvero io vorrei continuare cn la massa almeno xaltre 4settimane,voi cosa ne pensate?mi conviene lasciarla e sgrassarmi un po in def?..grazie a tutti,m scuso xle pose
Commenta