Cazzarola stai messo bene!!
MikaelPROBass...stato attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè l'altezza che lo fotte nel complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCazzarola stai messo bene!!
Commenta
-
-
sei una pezza mikael...però non so come mai non dimostri un hp+8?!?
nella foto del bicipite mi sembra che hai polsi-avambracci un po piccoli...le braccia sono migliorabili di brutto!!!
cmq nel complesso fai paura...credo che in foto non dimostri il tuo potenziale, penso che vederti dal vivo (con la tua mole) faresti sicuramente un altro effetto (cioè paura..)!!
dacci dentro, come peraltro stai già facendo, che puoi solo migliorare!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBenissimo !
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofenomeno!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosei una pezza mikael...però non so come mai non dimostri un hp+8?!?
nella foto del bicipite mi sembra che hai polsi-avambracci un po piccoli...le braccia sono migliorabili di brutto!!!
cmq nel complesso fai paura...credo che in foto non dimostri il tuo potenziale, penso che vederti dal vivo (con la tua mole) faresti sicuramente un altro effetto (cioè paura..)!!
dacci dentro, come peraltro stai già facendo, che puoi solo migliorare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiocomplimentim, stai molto bene...
carichi??
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosei un manzo....mamma mia hai la mia eta...sei 1.90 è stai alla grande.... se ti pari davanti a uno lo uccidi.........porcaccia miseria...sei asurdo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil max in assoluto su piana senza spotter è 1x125kg su inclinata 1x95kg e declinata 6x105kg ora xro ho perso un po d forza nella piana,rematore cn bil 6x80kg,curl cn bil 4x50kg,squat 4x120kg,stacchi 1x155kg,p.piana presa stretta 5x85kg french press 2x40kg,military press 4x70kg ...
grazie,vuol dire ke sto raggiungendo i miei obiettivi
Commenta
-
-
buona fisico, mi piace, però se devo essere sincero, anche data la tua altezza 125cm di torace non credo tu li abbia... per torace ovviamente intendi misura sotto l'ascella... cmq gran fisico per aver 18 anni veramente complimenti..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiomikael il rom è come quello dei video che abbiamo visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquelli nn li conto ,oramai li considero errori da nn commettere mai più .tutte i carichi scritti li faccio da solo senza ke nessuno tocchi il bilanciere apparte me
Commenta
-
Commenta