di ritorno dalla selesione AINBB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    finalmente ho trovato il trd
    che dire complimenti davvero sly ti sei battuto con onore e hai dato tutto per cui non resta che farti i complimenti e prendere spunto dalla tua tenacia..
    ho quotato questo messaggio perchè magari sbaglio, ma qui appari ben più grosso e pieno o sbaglio?
    ehehhe grazie rocky.
    lì ero pieno e denso, si, ma non avevo una definizione da gara

    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Sei un grande Sly...
    E complimenti per il risultato!!!

    grazie mad

    Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
    Grandissimo Beppe, mi hai tolto le parole.........mi spiace da matti non essere riuscito a passare ma purtroppo traffico e impegni hanno avuto la meglio.....

    Cmq sei in continuo miglioramento e le gare fatte ti serviranno come esperienza x quelle future........adesso pensa ad aumentare un pò........

    Ci sentiamo presto.......e magari prima o poi riusciremo anke a vederci.....
    ci conto pig

    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    sly sei un grandissimo.....le foto non sono venute granche'...ma eri molto piu' qualitativo dell'anno scorso!
    hai foto piu' chiare? che so..anche nel backstage?...cmq che dire...adesso che hai migliorato molto pure le gambe...credo che sia arrivato il momento di fare pausa per un annetto e raggiungere l'hp che dici?
    secondo me tu da hp sarai una vera bestia....
    sicuro elfe, la gara del 16 giugno sarà un test in funzione del 2009. in bocca al lupo a te

    Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    Ciao beppe ti rinnovo i cpmplimenti di Russi !!
    Sei veramente un grande ragazzo !! Continua così vedrai ke anno dopo anno saranno gli altri a tornare a casa..Questo è l' agonismo e ricorda ke per gareggiare bisogna anke saper Perdere e tu sai sfruttare le occasioni per migliorarti: ti ripeto da Bologna quando ci siamo conosciuti a Russi eri UN' ALTRA PERSONA !!!! e' VERO KE FATICAVO A RICONOSCERTI
    Questa deve essere la tua vittoria

    Un abbraccio campione !!!
    sei grandissimo gigio.
    ancora stracomplimenti per la qualifica

    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    sly sei un grande, sei arrivato in formissima la miglior forma della tua vita(lo hai detto tu) e io che ti ho visto dal vivo posso confermare vivamente!!!!eri uno spetacolo"!!!!!adesso rimettiti sotto e fai come me fermati un anno o due e metti piu' che puoi!!!poi tra un paio d'anni risaliremo sul palco assieme e cercheremo di mandare a casa tutti
    comunque per la condizione in cui sei arrivato HAI VINTO!!il palco è piacevole ma la vera sfida è con se stessi!!!un abbraccione ciao fratello!!!
    brò non so come ringraziarti, sei stato grande anche tu.
    sono contentissimo di averti conosciuto, tu e Spider siete stati cordialissimi e non so come ringraziarvi.
    A presto, e ora..MASSA



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    Working...
    X