If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande beppe,anche se ci siamo sentit a lungo ti rinnovo i complimenti ed ora.....si mangia a sbafo per un paio di anni con la speranza di mettere qualche chilozzo.Speriamo bene.Di nuovo complimentoni!
Il motivo per cui, non ho mai gareggiato, l'ho detto varie volte e Sly stesso lo sa.Ne abbiamo parlato varie volte.
Aggiungo solo che la passione e l'entusisamo non sempre sono sufficienti per certe sfide.Pero' cio' che conta e' che uno sia in pace con se stesso, credo.
a mallare gli atleti ....
Scherzo, fossi in te andrei a fare qualche gara, sarebbe sicuramente una bella esperienza confrontarsi con altri amanti del body building, se non ti interessa l'agonismo vero e proprio almeno fallo cosi per hobby. Essere chiamato ad esibirsi nelle pose che tanto ci piacciono di fronte a gente realmente interessata e non di fronte allo specchio deve essere molto bello.
a mallare gli atleti ....
Scherzo, fossi in te andrei a fare qualche gara, sarebbe sicuramente una bella esperienza confrontarsi con altri amanti del body building, se non ti interessa l'agonismo vero e proprio almeno fallo cosi per hobby. Essere chiamato ad esibirsi nelle pose che tanto ci piacciono di fronte a gente realmente interessata e non di fronte allo specchio deve essere molto bello.
Confrontarsi?
Master se và in gara vince l'assoluto!!!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Bravo sly, alla fine hai portato sul palco un ottimo fisico, ed è questo il risultato che conta.
Per quanto riguarda le differenze, i sospetti ventilati, le riflessioni... beh, io credo che bisogna sempre tenere presente che il BB è uno sport che richiede oltre a un'ottima genetica (e qui sembra che tutti diano per scontato che partiamo tutti alla pari... non è così... madre natura, nel bene e nel male le differenze le fa eccome), oltre alla genetica, dicevo, ci vogliono anni (tanti anni per i natural) di allenamento per poter arrivare a maturare il proprio potenziale. Tu hai iniziato da non moltissimo e quindi hai tutti i margini di miglioramento di fronte a te.
Margini molto più ampi se potrai allenarti in una palestra e non a casa (parlo di una palestra "vera"... non sti centri di fichettine che ci sono adesso)...
...e margini ancora più ampi se potrai allenarti con un buon compagno che ti assiste e ti stimola a dare il massimo in ogni allenamento... per me una buona palestra e un buon compagno sono indispensabili.
Quindi, lo ripeto, per quello che hai saputo fare, da solo e a casa, il risultato è ottimo. Bravo!
tagliatelle al ragù di cinghiale
bisteccozza di maiale
dopo la gara
3lt di coca cola fino a stanotte, con distribuzione di circa 200ml ad assunzione con cadenza ogni 20 minuti quasi con medie anche superiori...
piadina con salamella
confezione di arachidi strasalate
n.2 confezioni di grisby al cacao
n.2 confezioni di ringo
n.2 doppi cheesburgher
n.2 pacchetti di patatine grandi
n.5 caramelline
ml 500 di acqua fiuggi (per depurarmi)
g150 di gallette spalmante con miele
bustina di polase a secco (mi piaceva il sapore..)
ml 500 di fanta
se mi sovviene altro sarà mia premura indicarlo
NB: tutto questo dopo 2 mesi di stecchetto assoluto, oggi digiuno eucaristico e da domani si riprende la dieta di ferro
il polase a secco mi piace particolarmente ahahhasdhadhhdshahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta