di ritorno dalla selesione AINBB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

a parte il filmato cn la song un pò frocia..

rinnovo i miei complimenti.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

oddio io non avrei dato il permesso di uscire in un video con quella canzone,

denuncialo

Commenta

• Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        oddio io non avrei dato il permesso di uscire in un video con quella canzone,

denuncialo
        sì come minimo ci voleva angel of death degli slayer

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          a parte il filmato cn la song un pò frocia..

rinnovo i miei complimenti.

a parte il filmato con la song molto frocia..

rinnovo anchio io miei complimenti

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

e io ho rinnovato l'avatar

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

per quanto non sia proprio il genre di musica che ascolto, però bisogna dire che una canzone lenta, come quella scelta, rende il tutto più sentimentale....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                a parte il filmato con la song molto frocia..

rinnovo anchio io miei complimenti

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  eccomi dopo la sessione di gambe di oggi.FORTUNATAMENTE STO MOLTO MOLTO MOLTISSIMO PEGGIO DI IERI.
                  fosse successo come l'altra volta mi ritiravo dal bodybuilding
                  finalmente ho trovato il trd
                  che dire complimenti davvero sly ti sei battuto con onore e hai dato tutto per cui non resta che farti i complimenti e prendere spunto dalla tua tenacia..
                  ho quotato questo messaggio perchè magari sbaglio, ma qui appari ben più grosso e pieno o sbaglio?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Sei un grande Sly...
                    E complimenti per il risultato!!!

http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

......... IO IERI HO VINTO, ho vinto l'opportunità di fare una analisi critica dalle cui conclusionis apere come comportarmi per migliorare, ho vinto perchè mi sono presentato al mio massimo, ho vinto perchè avevo tanti sostenitori, ho vinto perchè ho avuto unpiazzamento giusto..........

Grandissimo Beppe, mi hai tolto le parole.........mi spiace da matti non essere riuscito a passare ma purtroppo traffico e impegni hanno avuto la meglio.....

Cmq sei in continuo miglioramento e le gare fatte ti serviranno come esperienza x quelle future........adesso pensa ad aumentare un pò........

Ci sentiamo presto.......e magari prima o poi riusciremo anke a vederci.....
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

sly sei un grandissimo.....le foto non sono venute granche'...ma eri molto piu' qualitativo dell'anno scorso!
                        hai foto piu' chiare? che so..anche nel backstage?...cmq che dire...adesso che hai migliorato molto pure le gambe...credo che sia arrivato il momento di fare pausa per un annetto e raggiungere l'hp che dici?
                        secondo me tu da hp sarai una vera bestia....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Ciao beppe ti rinnovo i cpmplimenti di Russi !!
                          Sei veramente un grande ragazzo !! Continua così vedrai ke anno dopo anno saranno gli altri a tornare a casa..Questo è l' agonismo e ricorda ke per gareggiare bisogna anke saper Perdere e tu sai sfruttare le occasioni per migliorarti: ti ripeto da Bologna quando ci siamo conosciuti a Russi eri UN' ALTRA PERSONA !!!! e' VERO KE FATICAVO A RICONOSCERTI
                          Questa deve essere la tua vittoria

Un abbraccio campione !!!

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

perchè hai levato il video sly?

Commenta

• er-spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 742
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

rimetto il link del video con una canzone un po' meno frocia :

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user
                              My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                              picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

un ringraziamento ENORME a tutti, mi avete sostenuto dall'inizio alla fine.
                                purtroppo non ce l'ho fatta a rientrare nei 6, eravamo in 14, ma mi sono presentato davvero al top della mia forma, nonostante le titubanze dei giorni precedenti, fra venerdì e domenica ho visto il mio fisico ricoluzionarsi di ora in ora.
                                la preparazione è stata pefetta, ho raggiunto l'apice proprio al pregara.
                                che dire del livello..i primi 6 comprendevano, tra gli altri, il campione in carica attuale (finito 4), il vincitore dello scorso anno (2), il campione italiano over 40 di un'altra federazione (3), il vincitore (un fuoriclasse assoluto, si sarebbe piazzato al 2 torri fra i primi 6 e non scherzo), più altri meravigliosi atleti.
                                mi davano tutti dagli 8 ai 10kg di massa in più, tenendo conto che a tiraggio e linea non avevo certo nulla da invidiare.
                                Sono stra-contentissimo ugualmente, non passare fra i primissimi della classe, gente con 15-20 anni più di me sia d'età che di anzianità d'allenamento, con preparazioni impeccabili, e nonostante tutto non sfigurare (credetemi, l'abisso era solo in termini di volumi muscolari), è stata una utilissima lezione.
                                Ho incontrato Spider, Erry, Gigio e Potenza, gente BUONA, simpaticissimi e sempre pronti a spendere una parola di conforto e di elogio per i sacrifici che abbiamo condiviso.
                                Spider è riuscito a centrare l'obiettivo, così come Gigio e Potenza (che ha vinto alla grande, con una forma fantastica e una routine...SPETTACOLARE!).
                                RAGAZZI SIETE STATI GRANDISSIMI, UN GRAZIE DI CUORE.
                                Abbiamo fatto delle foto assieme con Erry e Spider, le vedremo tra pochissimi giorni
                                Con Naturalmentebig ci siamo sentiti per telefono, non ha potuto esserci all'ultimo, ma mi ha davvero sostenuto sempre.
                                Grazie anche a te brò, ce la faremo presto anche noi a piazzarci
                                Ho rivisto anche Alessandro, il ragazzo che vinse la gara di San lazzaro di ottobre, un'umiltà unica, nemmeno lui ce l'ha fatta ma gli auguro tutto il bene possibile perchè se lo merita davvero quanto me.

Per quanto mi riguarda, ho da sfruttare appieno questo post gara.
                                come detto, i primi classificati (dal primo al sesto), nella mia categoria erano ancora per me inarrivabili, TUTTI ENORMI, quello che mi manca sono solo i kg (nelle gambe, nelle braccia soprattutto).
                                Non posso essere ancora competitivo, per questo sto ipotizzando un periodo(lungo), di pausa, magari inframezzato dalle competizioni FIBBN di giugno (dove posso ancora farmi le ossa), in modo da tenere un certo ritmo.
                                Tornerò comuqnue, sempre più in forma e affamato che mai, ma adesso devo rimettermi sotto e guadagnare quanto più possibile

Detto questo, vi posto delle foto del pre-gara prima del pump (appena mallato, tra parentesi: dream tan n.2 MALLO FENOMENALE!), e dei confronti in gara.

Grazie ancora a tutti, anche voi mi avete dato una carica e una speranza che presto si tradurrà in successo.
                                Siete MITICI.
                                sly sei un grande, sei arrivato in formissima la miglior forma della tua vita(lo hai detto tu) e io che ti ho visto dal vivo posso confermare vivamente!!!!eri uno spetacolo"!!!!!adesso rimettiti sotto e fai come me fermati un anno o due e metti piu' che puoi!!!poi tra un paio d'anni risaliremo sul palco assieme e cercheremo di mandare a casa tutti
                                comunque per la condizione in cui sei arrivato HAI VINTO!!il palco è piacevole ma la vera sfida è con se stessi!!!un abbraccione ciao fratello!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X