Grande Sly, comparato con gli altri stavi benissimo, secondo me avrebbero dovuto metterti nei 6! complimeti, ti sei preparato veramente bene! adesso aspetto di vedere le foto appena sei ricaricato di carbo
di ritorno dalla selesione AINBB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo.
Hai "centrato" la preparazione, per così dire.
Considerando che è la tua seconda gara direi che è un ottimo risultato.
Hai dalla tua una struttura molto favorevole.
Ti consiglerei di lasciare per un momentino le gare e mangiare.
Intendo mangiare con sentimento.
Sfrutta la fame post-gara e spingi.
Devi mettere molta carne addosso.
Complimenti e ciao
Commenta
-
-
ti vedo sempre meglio sly, complimenti, ma x vincere devi mettere sù un bel po' di massa, le tue gambe e le bracciano peccano pare4cchio in confronto agli altri
insisti e persistiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomeritavi molto di piu . e non entro in polemica con chi non fa i controlli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomeritavi molto di piu . e non entro in polemica con chi non fa i controlli
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioGrande Sly, comparato con gli altri stavi benissimo, secondo me avrebbero dovuto metterti nei 6! complimeti, ti sei preparato veramente bene! adesso aspetto di vedere le foto appena sei ricaricato di carbo
fosse successo come l'altra volta mi ritiravo dal bodybuildingLast edited by Sly83; 03-05-2007, 00:29:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah pure se controllassero... il deca ha un'emivita di 15 giorni se non sbaglio. Non uscirebbe niente. Ed ecco perchè è ainbb
ma poi che vi aspettate dall'ainbb?
siamo in italia e i soldi sono quello che sono, non ci sono le sponsorizzazioni ammeregane
un test antidoping e estremamente costoso e una federazione piu che far fare le analisi ai vincitore o ai casi palesemente sospetti e mantenere la spada di damocle dei controlli a campione fatti al di fuori dei periodi delle gare altro non puo fare con tali mezzi
e un metodo di contrasto che si basa sulla "paura" che capiti l'analisi non certo sulla sicurezza, ma anche se i dopati ci possono ovviamente essere anche in ainbb mi sembra che basti dare un occhiata nella stessa categoria di altre federazione per vedere che questo sistema anche se non "perfetto" da comunque dei risultati
e con i fondi di una federazione italiana mi sembra che sia gia un gran risultato
tra l'altro anche con dei controlli fatti a ogni partecipante la situazione non si risolverebbe perche comunque il modo di passare i test ci sono tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeccomi dopo la sessione di gambe di oggi.FORTUNATAMENTE STO MOLTO MOLTO MOLTISSIMO PEGGIO DI IERI.
fosse successo come l'altra volta mi ritiravo dal bodybuilding
SPETTACOLO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa dire il vero i metaboliti del nandrolone si rintracciano fino a 18 mesi di distanza
ma poi che vi aspettate dall'ainbb?
siamo in italia e i soldi sono quello che sono, non ci sono le sponsorizzazioni ammeregane
un test antidoping e estremamente costoso e una federazione piu che far fare le analisi ai vincitore o ai casi palesemente sospetti e mantenere la spada di damocle dei controlli a campione fatti al di fuori dei periodi delle gare altro non puo fare con tali mezzi
e un metodo di contrasto che si basa sulla "paura" che capiti l'analisi non certo sulla sicurezza, ma anche se i dopati ci possono ovviamente essere anche in ainbb mi sembra che basti dare un occhiata nella stessa categoria di altre federazione per vedere che questo sistema anche se non "perfetto" da comunque dei risultati
e con i fondi di una federazione italiana mi sembra che sia gia un gran risultato
tra l'altro anche con dei controlli fatti a ogni partecipante la situazione non si risolverebbe perche comunque il modo di passare i test ci sono tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora sei vivo
ciaoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobestiolina io farei un test antidoping che non costa niente, cioè guardando l'atleta, mettiamo uno che guarda il fisico se è pieno di vene e culo striato lo si prende a calci nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiociao bello :P sono impegnatizzimo e ho ancor auna causa legale con la myogenix :P
ti hanno dato le proteine scadute?
a parte gli scherzi se è vero ti auguro di risolvere tutto al meglio ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobestiolina io farei un test antidoping che non costa niente, cioè guardando l'atleta, mettiamo uno che guarda il fisico se è pieno di vene e culo striato lo si prende a calci nel culo
i test devono essere per forza strumentali e non opinabili
genetiche diverse portano a livelli diversi di preparazione
il mio corpo ad esempio riesce a scendere a percentuali bassissime senza catabolizzare molto
questo prima degli aas, unito a 10 e piu anni di allenamento maniacale mi ha portato ad essere ad un livello da gara ainbb sarei potuto arrivare ad un hp+6 o forse appena di piu senza problemi
per contro strutturalmente sono un comodino e farei ridere su di un palco anche se avessi 10 kili in piu degli altri e un tiraggio nettamente migliore
al contrario ti trovi uno sly che ha una linea bellissima ma minore propensione a mettere masse e a non catabolizzare
pero allo stesso modo se tu li dai altri 5 o 6 anni questo ci mette 8/9 kili di peso e per il suo metabolismo arriva in gara col culo striato
le possibilita di un natural in un contesto hp sono enormi se arrivi ad anzianita di allenamento di un certo tipo
per carita io non sto parlando certo di certi volumi e tiraggi da ainbb ma comunque il livello a cui si puo arrivare e comunque altissimo tenendo presente che stiamo parlando di atleti di cui la condizione si vede il giorno in cui anno finito tutto un programma fatto apposta per ben figurare in quel giorno non e che sono cosi tutto il resto dell'anno.
Commenta
-
Commenta